• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto AutoCancelazzione

#TheSnake

Utente Senior
Autore del topic
9 Marzo 2011
1.604
44
Miglior risposta
0
QUalcuno mi potrebbere fare un script in PHP, che cancella tutti i files nella cartella in cui è il file auto-cancellazione?
Vorrei che cancellasse file di formato (.swf,php,cartelle,js,png,gif,jpg), grazie.

Riferimento: AutoCancelazzione

Esprimiti meglio non ho capito cosa vuoi dire!

Comunque penso che potrei farlo!

Un file che cancella tutte le cartelle e i file nei formati che ho scritto in grassetto, appena scrivo sulla barra
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e comincia a cancellare tutti file,immagini nei formati (.swf,php,cartelle,js,png,gif,jpg), e dopo appena finito di cancellare tutto deve dire Autocancellazione riuscita. @Seby Alota

Comunque non è tanto facile,e poi secondo

me non esiste un programma di file-autocancellazione

Io sto dicendo a qualcuno di creare un file in PHP che autocancella tutto quello che c'è attorno a lui nei vari formati elencati in grassetto.

@ptm se la cartella/file si trova in htdocs di xampp come dovrei scrivere il percorso?

@ptm se la cartella/file si trova in htdocs di xampp come dovrei scrivere il percorso?
Ho provato il codice e lo rettifico per un piccolo errore... questo va
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per impostare il percorso corretto basta solo scrivere il nome della diectory che vuoi cancellare... metti he questo file di cancellazione si trovi in htdocs e tu vuoi cancellare i file nella cartella "prova". Basta che imposti $dir="prova".

@ptm ho messo così il codice:
PHP:

Il file core2 è formato php e ho messo senza formato appena vado sulla barra e scrivo
, mi dà:
Warning: opendir(core2) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\cancella.php on line 4.

Se metto il formato .php dà Warning: opendir(core2.php) [function.opendir]: failed to open dir: No error in C:\xampp\htdocs\cancella.php on line 4

[h=2]AutoCancelazzione : un titolo, un 3 in italiano. Ma come si fa?![/h]

Segnalo post inutile cosa c'entra con la discussione?Non ho bisogno di avere un professore di Italiano.

QUalcuno mi potrebbere fare un script in PHP, che cancella tutti i files nella cartella in cui è il file auto-cancellazione?
Vorrei che cancellasse file di formato (.swf,php,cartelle,js,png,gif,jpg), grazie.

@ptm ho messo così il codice:
PHP:

Il file core2 è formato php e ho messo senza formato appena vado sulla barra e scrivo
, mi dà:
Warning: opendir(core2) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\cancella.php on line 4.

Se metto il formato .php dà Warning: opendir(core2.php) [function.opendir]: failed to open dir: No error in C:\xampp\htdocs\cancella.php on line 4
Stavamo parlando dell'eliminazione di tutti i file con una certa estensione in una data cartella, non di singoli file...

PHP:

Dir vuol dire cartella, quindi se core2 è una cartella è strano che ti dia un errore se invece è un file è normalissimo, se solo mi spieghi cosa vuoi fare!!

Segnalo post inutile cosa c'entra con la discussione?Non ho bisogno di avere un professore di Italiano.

Che non c'entri con la discussione, sono d'accordo.

Che tu non abbia bisogno di un professore di italiano, ho molti dubbi.

Ultima modifica:

Che non c'entri con la discussione, sono d'accordo.

Che tu non abbaia bisogno di un professore di italiano, ho molti dubbi.
Beh e cosa vorrebbe dire io abbaio bisogno?Comunque ho risolto, segnalo come problema risolto ^^
PS:Non voglio portare il topic il flame.