Bastava dire che non lo sai fare...
Comunque non è tanto facile,e poi secondo
me non esiste un programma di file-autocancellazione
Ho provato il codice e lo rettifico per un piccolo errore... questo va@ptm se la cartella/file si trova in htdocs di xampp come dovrei scrivere il percorso?
[h=2]AutoCancelazzione : un titolo, un 3 in italiano. Ma come si fa?![/h]
QUalcuno mi potrebbere fare un script in PHP, che cancella tutti i files nella cartella in cui è il file auto-cancellazione?
Vorrei che cancellasse file di formato (.swf,php,cartelle,js,png,gif,jpg), grazie.
Stavamo parlando dell'eliminazione di tutti i file con una certa estensione in una data cartella, non di singoli file...@ptm ho messo così il codice:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Il file core2 è formato php e ho messo senza formato appena vado sulla barra e scrivoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, mi dà:
Warning: opendir(core2) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\cancella.php on line 4.
Se metto il formato .php dà Warning: opendir(core2.php) [function.opendir]: failed to open dir: No error in C:\xampp\htdocs\cancella.php on line 4
Non andare a intuizione... ho già risposto io.PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dir vuol dire cartella, quindi se core2 è una cartella è strano che ti dia un errore se invece è un file è normalissimo, se solo mi spieghi cosa vuoi fare!!
Ma credi che mi metto a leggere tutti i messaggi?Non andare a intuizione... ho già risposto io.
Dovresti altrimenti va a finire che scrivi cagate come hai fatto qui...Ma credi che mi metto a leggere tutti i messaggi?
Il tempo è prezioso :facepalm:Dovresti altrimenti va a finire che scrivi cagate come hai fatto qui...
Segnalo post inutile cosa c'entra con la discussione?Non ho bisogno di avere un professore di Italiano.
Beh e cosa vorrebbe dire io abbaio bisogno?Comunque ho risolto, segnalo come problema risolto ^^Che non c'entri con la discussione, sono d'accordo.
Che tu non abbaia bisogno di un professore di italiano, ho molti dubbi.