• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Autoclick by djremix97 v1

djremix97

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2009
130
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi posto il mio nuovo autoclick.
Di che si tratta?In pratica e un programma che clicca molte volte un qualcosa che viene puntato con il mouse.
Ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La grafica non e molto bella o pensato all'Italia e i suoi 150 anni
ed o messo una sua immagine
Per fare funzionare l'autoclick dovrete premere f5 per attivarlo a quando lo vorrete spegnere premete f6.Nella texbox scrivete
l'intervallo ad esenpio 1000.
Questa e la prima versione devo ancora migliorare:emoji_slight_smile:
Ciaooo

Ultima modifica:
Riferimento: Autoclick by djremix97 v1

:emoji_slight_smile: lo so devo migliorare scusate se non o postato la scansione e che virus total e come se e andato in crash non funge ! Nella
prossima versione aggiungerò qualcosa di meglio

:emoji_slight_smile: lo so devo migliorare scusate se non o postato la scansione e che virus total e come se e andato in crash non funge ! Nella
prossima versione aggiungerò qualcosa di meglio

La scansione in qualunque caso la devi inserire. Ti consiglio di aggiungere nuove funzioni :emoji_slight_smile:

x4agona io sono uno che le poche volte che posto un download ne inserisce sempre la scansione il probblema e che il sito per la scansione non funge! non e colpa mia..

Posta almeno uno screenshot. ;)

Uno screenshot della scansione del tuo antivirus.
P.S. Esistono milioni di siti per le scansioni online.

Fai una scansione con il tuo antivirus e fai uno screen
magari anche uno al programma così che qualcuno si senta più agevolato a scaricare
Cmq scaricato bravo anche se ne uso un molto più veloce