• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Autoclick [In Aggiornamento]

Partyosha

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2012
165
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti
Ho da poco creato un Autoclick completo di pagina per aggiornamenti e impostazioni!
Accetto consigli e valutazioni (positive o negative)

Spero vi piaccia!

Screen:
29p9lat.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

Il solito Trojan finto che rileva in MySetting.dll

Fonte: Mia

Riferimento: Autoclick [In Aggiornamento]

Solito discorso di sempre e come lo dico io lo diranno tutti: Release inutile, solito programma inutile.

Comunque si chiama "tasto", non "bottone" quello del mouse.

Ora dimmi che sfizio c'è fare un Autoclick se ce ne sono MIGLIAIA di completi su Internet.
Queste cose tienitele per te. E se proprio vuoi postare qualcosa miraccomando qualcosa di UTILE, e non un Autoclicker o simili.

Adesso c'è la mania dell' Autoclick? :|

Salve a tutti
Ho da poco creato un Autoclick completo di pagina per aggiornamenti e impostazioni!
Accetto consigli e valutazioni (positive o negative)

Spero vi piaccia!

Screen:
29p9lat.jpg

Download:

Scansione:

Il solito Trojan finto che rileva in MySetting.dll

Fonte: Mia

Ma perchè rovinate i programmi mettendo un colore in supercontrasto dietro! Non riesco proprio a capire! Comunque un programma inutile, ma poi il groupbox che sovrappone l'altro, mah non ho parole.

Dove poi nello screen:"Per contatti: El.Miccolish (HABBO)" , ma stiamo scherzando??? habbo???? ma per favore!!!!!
Potevi inserire la tua e-mail o skype, qualsiasi cosa ma per favore, i giochi no -.- io mi dovrei disturbare a connettermi in un gioco per aiuto??? Siamo in un mondo di pazzi. :facepalm:

Ma perchè non fondate l'autoclick fanclub e ve li tenete per voi? questa sta diventando una mania!!! Voto: 2 / 10
Comunque il file è stato rimosso: Segnalo