Domanda Autoclick

SuperHawk

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2012
15
0
Miglior risposta
0
Io mi sono scaricato da qualche sett un normale autoclick, l'ho provato a poker e perdo quasi sempre.
La mia domanda è questa:ma su habbo x avere + possiblità di vincere a poker bisogna utilizzare un autoclick riservato ad habbo oppure uno qualsiasi?

Riferimento: Autoclick

Gli autoclick, non cambiano la funzione.
Ci possono essere solo alcuni che ti fanno inserire un timer da te scelto, invece che predefinito. patpat

No l' autoclick non cambia l'esito dei dadi, come in oltre anche salutare, chiamare, slittare, mischiare, ecc... Sono solo superstizioni di pokeristi rosiconi :emoji_slight_smile:

è Tutta questione di Fortuna, Se vinci Bene se non vinci niente.. Non esiste un AutoClick che ti aumenta la Possibilità di vincere a Poker.. :bye:

Io mi sono scaricato da qualche sett un normale autoclick, l'ho provato a poker e perdo quasi sempre.
La mia domanda è questa:ma su habbo x avere + possiblità di vincere a poker bisogna utilizzare un autoclick riservato ad habbo oppure uno qualsiasi?

Non esistono autoclick programmati solo per Habbo, ma ci sono dei parametri che accrescono la percentuale di uguaglianza fra il numero dei dadi, dai un occhiata qui -> http://www.sciax2.it/forum/assisten...ipt-dadi-sdoppiare-rari-per-retro-440639.html

è Tutta questione di Fortuna, Se vinci Bene se non vinci niente.. Non esiste un AutoClick che ti aumenta la Possibilità di vincere a Poker.. :bye:

Invece è stato testato che con piu' velocità giri i dadi piu' avrai la possibilità che ti escano uguali.