Release AutoClicker,Flood,Flood By DoMb

DoMb

Utente bannato
Autore del topic
7 Giugno 2009
1.101
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Utenti Dello Sciax2 ;)
Oggi Vi Presento Un Programma 100% Da me..
Il Programma Include Flood Tasti F
Flood Variatore Di Velocità
Ed Un Autoclicker..!!
Allora Non Posto Sulla Sezione VisualBasic Visto Che riguarda Su Habbo
I Flood Per Floddà E Il Clicker Per Far Laggare Una Stanza
Aprendo E Chiudendo Qualche Minibar ;)
Allora I Screen:
Flooder:
2z7q6op.jpg

Clicker:
j9mtdj.jpg

Adesso Il Download E Scansione Virustotal:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download Del Clicker: //www.mediafire.com/?mynidgzjji1
Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ringrazio ArjenPlayBoy Per aver CVisto Il suo FLooder Con varietà Di Velocità E Ho perso spunto dal suo ;) Ragazzi csusate per il disagio ho fatto clicker separatamente perchè mi ero scordato di rinominare i button adesso funge tutto ;)
 
Ultima modifica:
Lol ripeto Alla grafica Non mi impegnerò Mai nelle mie prossime release non aspettate una bella grafica ;) Comunque Grazie
 
La grafica per me è l'essenziale di un programma.. anche perchè sono tutti uguali e quindi... più carino uno con la grafica! comunque bravo per l'autoclicker! :emoji_smiley:
 
Grazie ^^
Nella v2 Aggiungerà Visualizzatore mod Habbini Online e Clicker e sti 2 flood e forse ma forse xD un speedhack per metin2 xD quindi posterò su VisualBasic
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie ^^
Nella v2 Aggiungerà Visualizzatore mod Habbini Online e Clicker e sti 2 flood e forse ma forse xD un speedhack per metin2 xD quindi posterò su VisualBasic
 
Ultima modifica:
è quello che cercavo :soso: ah naturalmente ho cancellato il tuo flooder solo con gli f e ho lasciato questo xD
 
Potrei fare il tuo stesso discorso nel mio topic, ma visto che non sono un bimbo ti dico Bravo =]
 
Non faccio il bimbo, ripeto.
Ogni volta che parlo con te, andiamo in flame. Mi sono anche stufato..