• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release AutoClicker NON MIO by Amico (1 ms velcoità)

davidelamanna

Utente Normale
Autore del topic
3 Febbraio 2012
76
0
Miglior risposta
0
Ciao il mio amico mi ha chiesto di postarlo io perchè non gli va di registrarsi, beh a me piace la grafica e le funzioni anche se l'ha tradotto in inglese, io lo volevo italiano :idiota:
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco a voi ditemi se è figo xD

Ah si il download :

ecco la scansione :

Dice 2 troian driper una roba così non lo so perchè e non me lo chiedete :_: non so manco cos'è xD boh ditemi voi. Comunque non ha nessun virus dice il mio amico forse perchè lo considera un'hack tool ! BOH !

Mi ha chiesto di fargli pubblicità lo posto su altre sezioni idonee by!

Ultima modifica:
Riferimento: AutoClicker NON MIO by Amico (1 ms velcoità)

Bhe possiamo dire che é molto dettagliato e accurato ! Peccato che é in inglese per chi non lo sappia parlare :| E Molto complicato da usare per i MENO esperti ! Bastavano due funzioni : "Start & Stop" [Per i meno esperti]
La grafica non é chissa che... come grafica molto semplice e Comunque ce ne sono a vagonate di sti programmetti qua !

Vabbe Voto finale : 7/10 :soso:

Bhe possiamo dire che é molto dettagliato e accurato ! Peccato che é in inglese per chi non lo sappia parlare :| E Molto complicato da usare per i MENO esperti ! Bastavano due funzioni : "Start & Stop" [Per i meno esperti]
La grafica non é chissa che... come grafica molto semplice e Comunque ce ne sono a vagonate di sti programmetti qua !

Vabbe Voto finale : 7/10 :soso:

Grazie tante comunque ci sono quelle optioni per regolare velocità e altro se lo metti a 1 ms è l'autoclicker migliore, prova xD

Inserisci anche la scansione, sembra carino quando ho tempo lo testerò

1 Millisecondo? Non e` che si blocca il pc? Comunque mi piace molto l'idea del hotkey (F8) per accendere e spegnere...Prenditi i codici del programma e cambia la scritta dei bottoni in vb. :olè:

1 Millisecondo? Non e` che si blocca il pc? Comunque mi piace molto l'idea del hotkey (F8) per accendere e spegnere...Prenditi i codici del programma e cambia la scritta dei bottoni in vb. :olè:

F8 lo puoi cambiare tu comunque ha fatto una cosa in system32 che non impalla pc prova te lo assicuro.

cambia link non va -.- da un errore...

cambia link non va -.- da un errore...
Non credo che il creatore del topic ti risponderà visto che è bandito.

Comunque, è un programma inutile vistochè c'e' ne sono molti altri che hanno la stessa funzione, alcuni, anche migliori. :soso:

Ciao il mio amico mi ha chiesto di postarlo io perchè non gli va di registrarsi, beh a me piace la grafica e le funzioni anche se l'ha tradotto in inglese, io lo volevo italiano :idiota:
Screen:

Ecco a voi ditemi se è figo xD

Ah si il download :

ecco la scansione :

Dice 2 troian driper una roba così non lo so perchè e non me lo chiedete :_: non so manco cos'è xD boh ditemi voi. Comunque non ha nessun virus dice il mio amico forse perchè lo considera un'hack tool ! BOH !

Mi ha chiesto di fargli pubblicità lo posto su altre sezioni idonee by!
Invalid or deleted file...Rimedia...

Bello il programma, Peccato che è inglese.... La Grafica è di base ma il Programma Ricco di Funzioni anche se è difficile per i meno esperti! Voto 8/10

Chissà perchè ma è uguale identico all'AutoClicker by Shocker patpat
Comunque non è niente di speciale, anzi, quello di Shocker è più maneggevole.