ciao a tutti, ho un problema con Autohotkey, in poche parole non mi funziona sulle finestre solo sul deskop, qualcuno sa come posso risolvere? Grazie in anticipo
Mi compaiono cose diverse da quello che sta scritto nella guida :\ . La cosa strana è che ad un mio amico che ha pc W7 64-bit, come il mio, gli funzionaRifai l'installazione seguendo questo tutorial:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Si ma niente :\Già provato a disinstallare e reinstallare? ;)
Mi compaiono cose diverse da quello che sta scritto nella guida :\ . La cosa strana è che ad un mio amico che ha pc W7 64-bit, come il mio, gli funziona
Si ma niente :\
sul deskop mi funziona ma sui programmi e i giochi noHai provato a vedere se nelle impostazioni c'è qualche clausola spuntata che non permette il funzionamento sul desktop ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho controllato su internet(non sapendo molte cose del programma in questione) e non ho trovato nulla che rispecchi il tuo errore.sul deskop mi funziona ma sui programmi e i giochi no
non mi esce nessun errore, solo che quando clicco sul link:" Questa Pagina" mi apre una pagina diversa da quella raffigurata.Che errore ti esce?
Parli della guida che ti ho dato?non mi esce nessun errore, solo che quando clicco sul link:" Questa Pagina" mi apre una pagina diversa da quella raffigurata.
Lascia perdere, dimmi l'errore principale che ti dava prima di usare la guida consigliata da me.
Non mi dà nessun errore solo che non funziona sui Programmi, cartelle giochi ecc.. solo sul deskopLascia perdere, dimmi l'errore principale che ti dava prima di usare la guida consigliata da me.
Ho visto su internet ma nessuno ha presentato questo errore. Cancella con Revo unistaller il programma e poi reinstallalo.Non mi dà nessun errore solo che non funziona sui Programmi, cartelle giochi ecc.. solo sul deskop