Thread obsoleto [AutoIT]Programma che crea byebye.bat

Sei bravo con l'autoIT :-)

(Fra 20 minuti qui sotto apparirà un messaggio di loddo con scritto:
Che cavolata io so fare di meglio xd)

House paga da bere a tutti :-)

Comunque pavel io eseguo questo e lui mi crea il file byebye.bat in C:\?

Comunque è impossibile che riesca a formattarsi..
Il Sistema Operativo non può formattare il disco dove è salvato...

Ho preso dalla sezione hacking uno dei codice in bat e mi sono sbizzarito con l autoit 0.0

ok poi fammi sapere xDD

Annuncio: Devil TxT Editor v2 in arrivo

le sto preparando sul blocco note c'è le ho domani le posto

Non credo funzioni quello script... conosco altri script ne ho uno bello che tramite la pennetta prendo le password salvate nel computer compreso di msn ecc...

è .bat secondo voi è autoit? pavel in che mondo vivi? :S quello è in linguaggio batch
poly so il programma che intendi prende le pass salvate nel pc ma se io la mia pas di msn non la memorizzo col cazzo che me la prendi e poi la puoi usare solo se sei lì fisicamente e bello schifo fregare dati personali degli amici :S

è .bat secondo voi è autoit? pavel in che mondo vivi? :S quello è in linguaggio batch
poly so il programma che intendi prende le pass salvate nel pc ma se io la mia pas di msn non la memorizzo col cazzo che me la prendi e poi la puoi usare solo se sei lì fisicamente e bello schifo fregare dati personali degli amici :S
ma che stai a di è un script in autoit che crea un file in bat :emoji_relieved:

lol avevo visto solo .bat il source non lo avevo visto comunque a che serve? -.- se proprio ne hai bisogno fallo in autoit lo script per formattare è una cavolata
e poi è inutille e da lameri