• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [AutoIT] Virus Created By Me

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
Ecco oggi ho creato un piccolo virus in AuoIT, vi posto le source , con i commenti cosi potrete capirlo meglio,
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
in poche righe, questo virus, cancella il processo explorer, in modo che all avvio del pc, vedrà solo lo sfondo del dektop.
Guida Solo A scopo informativo per farvi capire un pò i codici come vanno usati e non lamering Grazie

Bello l'auto-it!
eheh se proprio ti piace esercitarti, fallo per tutte le versioni di windows :P Questo per che versione è? XP o vista? Su 7 io non ho il processo Isass.exe... avrò disattivato il firewall.. boh!

Bel lavoro.

basta aprire il task manager e problema è risolto :emoji_relieved: prò se devi inviarlo ai nabbi di computer. . . è utile :soso:

su w7 si apre molto facilmente con ctrl alt canc va ad una pagina dove sta sospendi etc etc e li c' è anche avvia gestione attività lol

E' sempre una nabbata, perchè basta entrare in modalità provvisoria, e fare un ripristino del sistema magari al giorno prima ._.

E' sempre una nabbata, perchè basta entrare in modalità provvisoria, e fare un ripristino del sistema magari al giorno prima ._.

ma hai pensato che io non voglio distruggere niente,perchè e pieno di lamer?? se vuoi ti posto un virus sempre fatto da me che il pc te lo fà buttare -.-

ma hai pensato che io non voglio distruggere niente,perchè e pieno di lamer?? se vuoi ti posto un virus sempre fatto da me che il pc te lo fà buttare -.-

Ma siete fissati con questo "buttare un pc - distruggere un pc" ? :bha: Se volete distruggere un PC lo prendete e lo buttate fuori dalla finestra, ma evitate di dire queste stronzate, ne sono state dette troppe in questo Forum.

Ahahah distruggere? basta formattare e addio virus -.- che n00b che sei

Ha senso insultare ? Che comportamente infantile...Se una cosa non vi piace non postate, anzichè provocare flame.

peccato che se elimini il system32 col cavolo che parte

La formattazione non prevede l'eliminazione di quella cartella.

Detto questo, smettetela con il flame altrimenti infraziono e chiudo la discussione, fate i bravi.

bel virus , complimenti
diciamo che è un virus per fare uno scherzo un pò crudo,