Problema risolto Automatic reboot

TheMarko

Utente Normale
Autore del topic
4 Ottobre 2010
92
0
Miglior risposta
0
raga ho un problema con la macchina quando l ho startata oggi prima di immettere il login mi esce un errore automatic reboot ke rebootta da solo e fa sempre la stessa cosa come mai? x favore

Riferimento: Automatic reboot

se hai aggiunto qualche npc sbagliato o aggiunto o modificato qualcosa sbagliando ti può reboottare sempre la makkina

Se la rebootta all'infinito allora è perchè implementando hai cancellato qualcosa o sbagliato ad implementare...devi per forza rifarlo mi disp...

non server rifarlo basta trovare l'errore o modificare qualcosa in modo ke vada
basta ke ti ricordo ke kosa hai fatto quando ti serviva riavviare la makkina e prova veder ecosa ti sembra di aver sbagliato o se hai bakup ancora melgio usali e torna normale
senno non so ke dirti...

Purtroppo hai fatto qualcosa di sbagliato e capita quando ci si fida molto delle Realese non testate, ma tranquillo ad ogni problema viene assegnato una soluzione. Se ci facessi una descrizione più dettagliata o meglio ancora postare qualche screen della macchina quando impazzisce saremmo direzzionati sulla strada giusta. Ah! logga su winscp e vai nella directory
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
vedrai un file chiamato
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Apri quel file e postami gli ultimi errori con la stessa data e ora. Cosi' facendo potremmo arrivare alla soluzione, poi se il server è appena startato e hai apportato solo qualche modifica ti consiglio di rifarne un altro.

Non è per npc sballati o mappe.. E' il formato di virtual pc che ormai si quasi rotto per chi ha il server da poco e da questi problemi.. ma dopo un pò ti fa loggare dopo che ha fatto 5-6 automatic reboot.

raga l ho rifatto non andava proprio cmnq problema risolto grazie a tutti

Segnalo, problema risolto.