• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Automatic Shutdown v 1.0

holms

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2011
39
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho voluto rilasciare questo programmino per spegnare automaticamente il pc in una ora che volete voi quando non siete fisicamente al pc , con la possibilità di ridurre questo programmino nel system tray funzione molto utile :emoji_slight_smile:

SCANSIONE :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


questo è lo screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




questo e il download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Automatic Shutdown v 1.0

@holms posta la scansione anche di Virustotal.

Semplice programma ma piuttosto utile, si può usare anche per fare degli scherzi :emoji_relieved:

Bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Automatic Shutdown v 1.0

mi da un errore su virus total percio non l'ho messo :emoji_slight_smile:


mi dice INTERNAL SERVER ERROR


cmq se lo vuoi usare per gli scherzi ho in mente un'altra cosa piu carina se volete riuppo un'altro file aggiornato con questa funzione...
poi vorrei anche aggiungere la data , puoi servire quando si scaricare 2 o 3 giorni di file.....
 
Riferimento: Automatic Shutdown v 1.0

Hai Seguito La Guida Che C'era su sciax ma bravo lo stesso per fare scherzi meglio togliere la funzione system tray voto 7/10
 
Riferimento: Automatic Shutdown v 1.0

Oggi ho visto un utente che aveva pubblicato una guida su come spegnare il PC ,però aveva sbagliato un po di cose , per esempio non potevi impostare tu l'ora , ma dovevi aprirlo con vb e poi modificare l' ora per la chiusurà .. cosi ho pensato di aggiungere una piccola funzione in piu , correggere il codice e di pubblicare :emoji_slight_smile: .. cmq grazie per il voto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Automatic Shutdown v 1.0

Oggi ho visto un utente che aveva pubblicato una guida su come spegnare il PC ,però aveva sbagliato un po di cose , per esempio non potevi impostare tu l'ora , ma dovevi aprirlo con vb e poi modificare l' ora per la chiusurà .. cosi ho pensato di aggiungere una piccola funzione in piu , correggere il codice e di pubblicare :emoji_slight_smile: .. cmq grazie per il voto :emoji_slight_smile:

Scusa mi dici che codice usi per fare impostare l'orario anche agli altri.
 
Riferimento: Automatic Shutdown v 1.0

Scusa mi dici che codice usi per fare impostare l'orario anche agli altri.


Uso la textbox1 e tu ci puoi mettere orario per esempio 12:00:00

Scarica il software e vedi il suo funzionamente , provare non nuoce alla saluta e serve anche per imparare
 
Riferimento: Automatic Shutdown v 1.0

Uso la textbox1 e tu ci puoi mettere orario per esempio 12:00:00

Scarica il software e vedi il suo funzionamente , provare non nuoce alla saluta e serve anche per imparare

SI ho capito che ci mettevi la textbox , xo io solo nuovo in questo mondo di vb e non so mica tanti codici , quindi volevo sapere il codice da mettere nella textbox x fare mettere l'orario agli altri
 
Riferimento: Automatic Shutdown v 1.0

SI ho capito che ci mettevi la textbox , xo io solo nuovo in questo mondo di vb e non so mica tanti codici , quindi volevo sapere il codice da mettere nella textbox x fare mettere l'orario agli altri



Allora crea prima la LABEL 1,1 Timer1 ,1Textbox.

nel TiMER 1 incolla questo codice :

Me.Label1.Text = Conversions.ToString(DateAndTime.TimeOfDay)
If (Me.Label1.Text = Me.TextBox1.Text) Then
Interaction.Shell("shutdown -s -t 0", AppWinStyle.MinimizedFocus, False, -1)
End If

Dopo appena apri il programma il LABEL 1 ti mostra ORARIO e nella Texbox1 ci scrivi ora quando il computer si deve spegnare per esempio 12:05:00 che sarebbero le 12 e 5 minuti ...