Autoplay radio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, come avete potuto notare iHabbol ha tolto il player dal client, che ne dite di mettere su Sciax2 un autoplay, senza che l'user clicca su ascolta?
Così che ci saranno più ascoltatori quindi le dirette saranno più vive e entusiasmanti.

Riferimento: Autoplay radio.

Approvo perchè così almeno gli utenti riescono a capire se c'è o no una diretta senza aggiornare la pagina :soso:

Approvo. Si potrebbe togliere il bottone Chiudi così gli ascoltatori saranno anche quelli che hanno il volume disattivato :asf:

Prima credo ci fosse l'autoplay ma è troppo fastidioso secondo me. Disapprovo.

Prima credo ci fosse l'autoplay ma è troppo fastidioso secondo me. Disapprovo.

Be'..., guarda che basta stoppare la radio con il bottone è il gioco è fatto, poi non credo che sia fastidioso visto che tutti aspettavano la diretta..

• Like
Reactions: 1 person

APPROVO, perchè alcuni non sanno nemmeno che c'è la diretta. Al massimo, mettete il player in un altro sito affiliato.

• Like
Reactions: 1 person

Be'..., guarda che basta stoppare la radio con il bottone è il gioco è fatto, poi non credo che sia fastidioso visto che tutti aspettavano la diretta..

Per quanto mi riguarda è fastidioso. Ogni volta che aggiorni la pagina partirebbe la radio.

Quoto con Elio, benché io chiuda la radio, quando riaggiorno la pagina o ne apro una nuova mi capita di continuare a sentirla ed è fastidioso. Disapprovo.

Approvo assolutamente, molti non ascoltano la radio proprio perché non sanno che ci sono Deejay in diretta.

Per quanto mi riguarda è fastidioso. Ogni volta che aggiorni la pagina partirebbe la radio.

Tutti gli amministratori concordano con ciò che ha appena detto Elio.

Proposta bocciata.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.