Domanda Autorank Cms Seasons

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magicland

Utente Medio
Autore del topic
2 Settembre 2012
174
0
Miglior risposta
0
Un mio amico mi ha detto che il cms seasons è facilmente autorankabile cioè e facile da craccare per auto rank... Mi potete dire come risolvere!

Riferimento: Autorank Cms Seasons

Un mio amico mi ha detto che il cms seasons è facilmente autorankabile cioè e facile da craccare per auto rank... Mi potete dire come risolvere!

Ti confermo con sicurezza che in questo CMS non ci sono assolutamente Shell, quindi stai tranquillo ;)

Glatiators quello che mi hai postato tu è uguale a quello mio.. Il problema è che io ho avuto la conferma.. cioè un ragazzo si è autorank!

Glatiators quello che mi hai postato tu è uguale a quello mio.. Il problema è che io ho avuto la conferma.. cioè un ragazzo si è autorank!

Si, intendeva quello che usavi tu... Comunque segui il mio procedimento e vedi che non si rankeranno più nel tuo Retroserver!

Ok ho fatto come dici tu... ma cerca sessions.php e session.php ho cancellato quello con la S devo cancellare anche l'altra?!

Si autorankano lo stessso!!!! AIUTAMI

@Magicland Seasons CMS Non è Possibile Autorankarsi Che Emulatore Usi? Potrebbe Essere Un Bug dell'emulatore

Cambia cms in Haddo v2 e segui il release linkato precedentemente.
Così da eliminare tutte le shell disponibili.

Ti consiglio di cambiare cms usa uno dove c'è scritto 0 shell.
Usa Phoenix,cms senza shell e emu senza bug e stai apposto :emoji_slight_smile:

Uso Phofeix Emu.. cmq l'emulatore e l'unico buono che fino a d ora ho provato... comunque io i cms non posso cambiarli oramai li ho resi molto miei perciò non voglio perdere tutto! Ho levato tutte le shell... cmq è inutile che dite che non si possono autorank lo fanno!! Lo visto con i miei occhi! Dicono di usare un programma!!

Ultima modifica:

@Magicland Quando sarai sbannata mandami un pm per la riapertura.

:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.