Richiesta Autorank

D4rk

Nuovo utente
Autore del topic
5 Dicembre 2011
16
0
Miglior risposta
0
Salve A Tutti !
mi servirebbe un Aiuto su come Autorankarmi in hotel Grandi o Piccoli

Taggatemi se avete risposte almeno Cosi leggo Il Messaggio almeno una piccola guida o un programma Grazie

Mi servirebbe un'aiuto su Come Usare Havij :emoji_relieved:

:bye: contattetemi a Presto !

Riferimento: Aiutatemi Ad autorankarmi

Salve A Tutti !

Taggatemi se avete risposte almeno Cosi leggo Il Messaggio almeno una piccola guida o un programma Grazie

Sezione sbagliata va in Habbo hacking e Scripting.
Edit:
Mi ha anticipato :shock:

Riferimento: Aiutatemi Ad autorankarmi

Rinomino il titolo del topic, evitate di inserire termini come 'Help, aiuto, aiutatemi, ecc.' in quanto non sono consentiti dal regolamento di sezione.

Riferimento: Autorank

Devi trovare dei bug del cms / housekeeping / database, ma ormai sono tutti fixati.

Scusate Sposto .-.

Salve A Tutti !

Allora Havij è molto semplice , ma nei retro impiega parecchio tempo .. puoi provare usando shell e bug come per esempio WebDav o Xml/figure_editor.php , ma essendo molto comuni sono stati eliminati quasi da tutti ... comunque per webdav puoi vedere se è defacciabile scrivendo linkdelretro.dominiochehanno/webdav e se ti esce webdav Test page vuole dire che è defacciabile ... in questo caso usi bitkinex , effettui la connessione con user :wampp password :xampp e importi una shell (più comunque = C99) Poi sostituisci codici index ed immagini et voilà hai defacciato un retro ... comunque tu cercavi autornak perciò ... segui stesso procedimento solo che devi cercare password db all'interno di tutti i file che trovi ... spero di esserti stato d'aiuto , se no ti propongo questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-release/come-entrare-nel-db-retroserver-habbo-460233.html Ciao :gururun: