Problema Autorank

Jeckie

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2012
10
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti io ho scaricato il programma per autorankarsi nei retro che si chiama Hajiv, però non capisco niente perchè non e in italiano mi potete dire come funziona? e come mi posso autorankare?

Riferimento: Aiuto

Intanto non credere a questi programmi, l'unico moto x autorankarsi nei retro è quel file che si trova In sexy o phoneix cms...

Ok grazie x il consiglio, ho letto che fornisci assistenza x i retro gratuitamente non e che potresti sbloccarmi porte modem netgear ?

Salve a tutti io ho scaricato il programma per autorankarsi nei retro che si chiama Hajiv, però non capisco niente perchè non e in italiano mi potete dire come funziona? e come mi posso autorankare?

La sezione è sbagliata va in habbo hacking & scripting.
Poi il titolo non è idoneo è vietato inserire (aiuto help ecc)
@Gammino

Sposto in Hacking, rinomino il titolo e avverto per titolo non consono.

Riferimento: Autorank

@Jeckie Havij è un programma SQL Injcetion e ci sono pochissimi retro ormai con questo bug il bug era:

linkretro.zapto.org/news.php?id=6 o qualsiasi numero della news che sta difianco poi se trovi un retro col bug ti esce che funziona e ti compare la tables sbloccata fai get tables sul database del retro o sito vai su users prendi la password è criptata in sha1 spero che hai capito :emoji_slight_smile: