Problema Autorank

HobotHotel

Nuovo utente
Autore del topic
22 Agosto 2013
6
0
Miglior risposta
0
Vorrei sapere se in F0v Cms ci sono shell xk c'è una persona che si chiama [@]ANONYMOUS[@] che si ranka sempre, poi io gli ho detto che cambiavo cms e lui mi ha detto che si rirankava sempre , come faccio?

Non ho la cartella WebDAV l'ho eliminata

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Autorank

Si ma c'è un anonymous che si continua a rank,eliminare utenti e bannare :emoji_slight_frown: aiutatemi

Eliminare? Ha accesso al Db? Oppure li elimina dall'HK <--(Secondo me è impossibile)
Secondo me ha accesso al database da una sql ijector
Prova aproteggere la password o a cambiarla!

già ftt 100 volte non ha accesso al db fa tutto da hk
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io non ho trovato shell :emoji_slight_frown: devo cambiare cms? che devo fare?

Ultima modifica:
Riferimento: Autorank

Controlla se a volte usa un IP proxy e che non sia un membro dello staff (Admin) vai nel database clicchi sul suo nome e ti esce l'ip, lo copi poi vai su start e scrivi "cmd" e scrivi "ping ilsuoip" e premi invio... prova a pingarlo per vedere se l'ip è reale o è solo un fake in tal caso se fosse fake ti conviene ridare una controllatina nello staff anche a me è successo molte volte...oppure c'è un altra soluzione che solo in pochi conoscono...usano programmi altamente illegali (che solo persone esperte sanno usare) in grado di bypassare le password del DB phpmyadmin. Stai attento. Eliminare le shell a volte non serve a nulla dato che ci sono metodi anche più pericolosi per chi li usa soprattutto.
@HobotHotel

Ultima modifica:

Banna per IP colui che si autoranka. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

@Cix10 @rebboshotel98 @lore come posso fare si continua a rank ho levato tutte le shell da dnt cms v3 (ho cambiato) ma si riranka, secondo me è un problema di xampp ma non c'è webdav l'ho eliminata :emoji_slight_frown: impossibile che ad ogni cms c'è una shell :emoji_slight_frown: secondo me lui è un professionista, si vede...

Ultima modifica:

Cmq....nel dnt cms v3 c'è veramente una shell lòl,vatti a guardare il topic ufficiale che dice di eliminarla lòl,oppure cambia pass db ;) @HobotItalia

Cambia tutto, vai nella sezione Cms e loader, vai nella raccolta in rilievo, e prendi un Cms senza shell con db che è già incluso.Poi bannato per ip e eliminagli il pg dal db.