Problema risolto autorun.inf su chiavetta...

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Seguendo questa guida, dice di creare un autorun.inf e inserire questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
L'ho fatto e il lancia.bat l'ho creato; ora mi chiedo, perchè quando metto la chiavetta, in AutoPlay non esce l'azione...Come risolvo?
 
Riferimento: autorun.inf su chiavetta...

Seguendo questa guida, dice di creare un autorun.inf e inserire questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
L'ho fatto e il lancia.bat l'ho creato; ora mi chiedo, perchè quando metto la chiavetta, in AutoPlay non esce l'azione...Come risolvo?
Perchè a partire già da XP tutti gli altri, per motivi di sicurezza, non leggono ed eseguono più gli autorun presenti sulle chiavette, leggono solo quelli dei CD.
Comunque puoi creare la voce nell'autoplay della chiavetta in modo da eseguire il tuo script all'avvio, leggi qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: autorun.inf su chiavetta...

Io ho Windows Vista...Ma perchè con l'hard-disk, legge il file autorun? Dentro c'è scritto da dove prendere l'icona, e l'icona la prende come mai?
@walter4991
 
Riferimento: autorun.inf su chiavetta...

Devi prima abilitare l'autorun su Vista/Seven, dato che di default è disattivato.. per ovvi motivi.
 
Riferimento: autorun.inf su chiavetta...

Io ho Windows Vista...Ma perchè con l'hard-disk, legge il file autorun? Dentro c'è scritto da dove prendere l'icona, e l'icona la prende come mai?
@walter4991
L'icona è presente anche nella chiavetta al percorso a cui punto l'autorun?

PS Ti ricordo che per default sono stati disabilitati gli autorun x l'esecuzione di script o programmi...
 
Riferimento: autorun.inf su chiavetta...

L'icona è presente anche nella chiavetta al percorso a cui punto l'autorun?

PS Ti ricordo che per default sono stati disabilitati gli autorun x l'esecuzione di script o programmi...
Capisco...Dunque non c'è un modo per eliminare questa protezione?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devi prima abilitare l'autorun su Vista/Seven, dato che di default è disattivato.. per ovvi motivi.
Come posso fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: autorun.inf su chiavetta...

hai per caso Vista Home Premium? Se si, purtroppo in vista non è presente.... Ma puoi rimediare usando il registro di sistema, qui puoi trovare tutte le chiavi del registro di sistema che corrispondo al gpedit.msc -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: autorun.inf su chiavetta...

Rinomino :|

Edit: Walter, abbiamo spostato lo stesso link. :emoji_relieved: