Avant Hotel

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Avant Hotel!​

Caratteristiche:
Hamachi: Si. Mi dispiace Ma Entro Novembre Cambieremo e L'hotel sarà con La holo Emulator!
Rete: Avant Hotel
Password: 1
Server: BloodLine v2!
Loader: GX Loader!
Furni: Dalla v1 Alla v24! (Più in la inserirò i Custom! Staff: Cerco 6 MOD Attivi, Dei Lupi, Degli Habbo Expert! (Non si faranno Provini Ma Domani pomeriggio Troverete la Home, Li inserirò I Curriculum Da inviare alla Mia E-Mail ;-))
Competizioni: Ricordate che io Sono Bamboocha di GiGix Hotel chi mi conosce sa Bene che le competizioni Non mancano mai! ^^
BUG: Wooble Squabble, Habbo Lido, BB,SS.
Orari: Per ora indefiniti Domani insieme alla Home posterò anche Gli Orari. Crediti ed HC: 5000 Iniziali Per una ricarica Basta richiedere ai MOD La quota desiderata ^^. Giorni HC Iniziali: 31.

Screen:
99gvmv.jpg
ATTENZIONE!

Per entrare in Hotel Bisogna scaricare Il file alla fine di Questa pagina!

Una volta scaricato Clicchiamo 2 Volte su ''Loader'' e Automaticamente si Aprirà La pagina dell'Hotel ^^.

Credo di aver scritto tutto Che dire.. Lo so che Hamachi è Una Mazzata in testa Ma Vale la pena entrarci e poi è assicurato che Per fine ottobre Inizio Novembre L'hotel Sarà in Holo! ^^

Vi aspetto in Hotel!

Grazie entrate in Hotel quando inizieremo a Salire faremo uno Screen al Lido e
Organizzerò una mega competizioni ^^

okay sembra ottimo dalla descrizione ora scarico hamachi ma è al 100% legale hamachi?