Problema risolto Avast ! Antivirus PROBLEMA

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Oggi alle 15.20 il mio computer precisando: il mio antivirus avast antivirus 7, Interrompe il servizio! EHHHHHHHHHHHHH?

Dopo di che cosa voglio riavviare, soltanto che prima faccio trova problemi con cclaner e dopo una pulizia del registro.

Elimino dei file.. Riavvio dopo di che mi trovo avast che funziona di nuovo ora sto facendo una scansione.. ma non so cosa ha potuto provocare questo!

Help My! ho fatto anche gestione attività prima di riavviare e c'era un processo strano e avevo tutto chiuso...

SerchWeb9 non ricordo ma era un .exe. o.o?

Ma Che cos'è un bagle ma che.... aiutatemi urgentissimo perchè non voglio riformattareee!!

Riferimento: |URGENTISSIMO| Avast ! Antivirus PROBLEMA|URGENTISSIMO|

Mi sa tanto di qualche toolbar di terze parti in dotazione a qualche software, controlla se c'è e la disinstalli.

Riferimento: |URGENTISSIMO| Avast ! Antivirus PROBLEMA|URGENTISSIMO|

Ma non c'è più quel toolbar ora è sparito ò.ò ho provato a cercarlo ma niente!

Cosa può essere stato da interrompermi avast? Dopo che mi si è interrotto ho eliminato un file che avevo scaricato era un cms di habbo Webby Cms quello nuovo uscito di cms e loader ora che ci penso a virus total segnava 3 trojan

Ma non ne sono sicuro forse era interrotto già da prima °_°

PS: toolbar non ne ho su chrome dove navigo ogni gg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi sa che ho il bagle nel pc ò.ò Avast riattivati :!!:inca:

Ultima modifica:
Riferimento: Avast ! Antivirus PROBLEMA

Alla fine era causato da quel cms da come mi hai detto in pm, quindi rinomino come risolto.

Riferimento: Avast ! Antivirus PROBLEMA

E' successo anche a me che avast non funzionava, poi dopo un paio di riavvii del computer è tornato come prima.
Però a me è successo dopo un aggiornamento