• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Avatar C.Ronaldo

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
Salve belli,
vorrei un'avatar di C.Ronaldo 7

Come lo voglio?
Allora vorrei che voi scegliesse una bell'immagine del giocatore, dove si vede ovviamente lui con tutto il corpo mentre fa qualsiasi cosa (es: corre, tira) e vorrei che voi gli aggiungeste Tipo degli effetti di sfondo a esso che abbelliscano l'immagine, es:

zlatan-ibrahimovic_38305.jpg

Dimensioni Massime?
Il massimo di dimensioni vorrei che fossero per altezza: 138 e larghezza: 232

Scritta Nell'avatar?
Con il carattere font "Virtual Dj" vorrei che voi inseriste con una grandezza di 8/9 px in basso a sinistra il nome "resicu" con l'interno trasparente e il bordo del nome "bianco/grigio"

Grazie in anticipo.
resicu

Ultima modifica:
Riferimento: Avatar C.Ronaldo

Ti ringrazio,
Però sono pignolo, anzi scusa se ti faccio ammattire.. Ma puoi tenermi questa immagine eliminando solo "RON" a destra, e non ingrandendola.. se non riesci tengo l'avatar che mi hai fatto più ravvicinato !

1252ced.gif

@WakosPaprika

Il fatto è che l'ho cercata su internet e il wallpaper ha la scritta e se lo cancello rimane brutto ma se vuoi ci provo T.T

Riferimento: Avatar C.Ronaldo

Il fatto è che l'ho cercata su internet e il wallpaper ha la scritta e se lo cancello rimane brutto ma se vuoi ci provo T.T

Si lo avevo supposto, se non vuoi farlo non ti preoccupare, ma mi piacerebbe vedere come viene ugualmente! ;)