• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Avatar e firma :)

tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.375
76
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,sono qui per chiedervi se potete farmi un avatar e una firma che facciano pandan (:emoji_relieved:)

Avatar: Lo vorrei 200x200 (se più grande non importa) magari quadrato con i bordi arrotondati,con scritto in modo figo il mio nick (tommytommytommy),se non ci sta appunto ingrandite un po' l'immagine non importa :emoji_slight_smile: Nessun soggetto,solo uno sfondo astratto.

Firma: Dimensioni a piacere (basta sia rettangolare ovviamente) anche questa con i bordi arrotondati,con scritto il mio nick (di nuovo :emoji_alien:) e poi MOD (o moderatore guardate quale sta meglio) Hi-Tech. Ovviamente il tutto in modo figo :soso: .Nessun soggetto,solo uno sfondo astratto.

Grazie ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Avatar e firma :emoji_slight_smile:

Ecco l'avatar :
2176231694.gif

Firma:
2052243844.png

@tommytommytommy

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Avatar e firma :emoji_slight_smile:

*O* Bella roba! Grazie mille :emoji_slight_smile: Senti,se non chiedo troppo...e se non hai chiuso già tutto,nell'avatar potresti mettermi il nick in diagonale? Cioè cosi che magari tu lo ingrandisca e sia più leggibile :emoji_slight_smile:) Grazie!

Non è stato possibile ingrandirlo molto ma tieni:
2211277059.gif
^^

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Posso segnalare problema risolto? @tommytommytommy

Ultima modifica: