TheJackpot
Utente Mitico
Riferimento: Avatar e Firme QUI !
@WakosPaprika mi potresti fare un logo per un retro che si chiama Habos?
Scusami @WakosPaprika , potresti farmi un logo uguale identico a questo:Solo che al posto della scritta Rubik Puoi scrivermi Ribux? Grazie![]()
![]()
@Calcolation
![]()
@XxChenCMSxX
![]()
![]()
@luisvin
![]()
![]()
@lazaref
Icone ne trovi nel web, tipo suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Linkveloci
![]()
@HABIR.jasa
![]()
![]()
Firme :
Se volete richiedere una firma dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori e dimensione.
Loghi :
Se volete richiedere un logo dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori, dimensioni e se è per Retro, per Forum, etc..
Se volete richiedere un avatar dovrete dirmi : Qual'è il soggetto (Dragon ball, Simpson, Griffin, etc..), dimensioni, se volete o no il nick, se volete o no la cornice.
Attenzione :
I commenti del tipo : Fammi un logo con scritta Sciax. Che in poche parole non saranno specificati, verranno presi come nulli, ovvero non considerati.
@WakosPaprika scusami.
Allora come questo:![]()
Se puoi, fallo gif, altrimenti va bene anche non animata.
Scusa , ma proprio non avevo tempo per fare la gif e visto che non era obbligatorio l'ho fatto senza
![]()
@HABIR.jasa
![]()
GRAZIE MILLE. maa... hai dimenticato una cosa! questa immagine con scritto titanio!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!:bye:
@lazaref, mi hai detto quello, 10 VOLTE E TI HO DETTO DI CERCARE NEL WEB, PERCHè IO NON FACCIO ICONE.
@xFoxy che problemi hai??
@Linkveloci
![]()
@mouad
![]()
![]()
![]()
@ChrisExtreme
![]()
![]()
![]()
@iMistico
![]()
@Anonimo4ever
![]()
![]()
![]()
Grazie mille.. però hai dimenticato una cosa:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!questa ti avevo chiesto di scriverci titaniO! GRAZIE MILLE. :bye: