Problema risolto Avatar e furni

AlexBat994

Nuovo utente
Autore del topic
22 Giugno 2011
28
0
Miglior risposta
0
Salve, dopo aver risolto il problema con i DCR e il server sono riuscito ad entrare nell'hotel e, adesso però non vedo niente, solo le stanze, nel catalogo e non i furni sono invisibili, addirittura si chiude il client se clicco sugli animali e il mio avatar è bianco e non riesco a vedere gli abiti nell'opzione look.
Cosa mi manca? Ancora dcr sbagliati?

Già fatto e in più sono passato a season e quindi ho emulator, cms, dcr e db season ma ho lo stesso problema, però ora i cuccioli vanno e sono l'unica cosa nel catalogo che si vede....

è semplice non hai configurato bene gli external_variables.php o li hai configurati male POSTALI con il tuo link che te li configuro io se vuoi :emoji_smiley:

è semplice non hai configurato bene gli external_variables.php o li hai configurati male POSTALI con il tuo link che te li configuro io se vuoi :emoji_smiley:
Se vuoi ti posto il codice perchè purtroppo ho hamachi per ora. @RadioBart, con chrome mi fa così, con IE dopo il caricamento mi fa il log out e con opera sto provando adesso, ti faccio sapere.

Se vuoi ti posto il codice perchè purtroppo ho hamachi per ora. @RadioBart, con chrome mi fa così, con IE dopo il caricamento mi fa il log out e con opera sto provando adesso, ti faccio sapere.

Postami l'external_variables.php presente nei tuoi dcr negli old crypto si trova in r63/gamedata/external_variables.php poi mi dici l'ip hamachi e se vuoi te lo configuro io

Risolto, usando opera funziona, però non capisco, ho pulito tutto chrome ma perche fa in questo modo? @Hamachi00 Grazie lo stesso sono riuscito a configurarlo da solo :emoji_slight_smile:

Risolto, usando opera funziona, però non capisco, ho pulito tutto chrome ma perche fa in questo modo? @Hamachi00 Grazie lo stesso sono riuscito a configurarlo da solo :emoji_slight_smile:

Quindi non avevi configurato l'external_variables? Posta la tua soluzione in caso altri utenti avranno il tuo stesso problema :emoji_smiley:

Per ora la mia soluzione è stata solo scaricare Opera, perché non mi funziona ne con google Chrome ne IE.

Postami il client.php, forse e sbagliata la directory della cartella hof_furni e quella r63. :emoji_slight_smile:

Scusate se rispondo tardi, avevo un problemino su Chrome, praticamente non mi svuotava la cache dalle impostazioni. Ho usato Ccleaner e tutto ha funzionato. :emoji_slight_smile: