Domanda Avatar e giochi!

MsExilio

Utente Normale
Autore del topic
12 Agosto 2011
88
27
Miglior risposta
0
Ragazzi ho da poco comprato una xbox e gli ho fatto fare una modifica. L'xbox è aggiornata con l'ultimo aggiornamento ma non riesco a creare un avatar e inoltre vorrei sapere come far partire i giochi da USB. Ho una penna da 8 GB.
 
Riferimento: Avatar e giochi!

Spiega meglio che problema hai nel creare l'avatar.
Far partire i giochi da USB su Xbox360, non è mai esistito! c'èra un bug molto vecchio ( ormai non più funzionante )
Ciao :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avatar e giochi!

All'inizio, mi sono creato un profilo no in xbox live con il nome dell'avatar Exilio. Ma l'avatar è grigio e non me lo fa personaalizzare
 
Riferimento: Avatar e giochi!

strano come problema....controllo su google e ti faccio sapere:emoji_slight_smile:
p.s l'ha fatta pure un mio amico la modifica ma la tolta velocissimamente per questi aggiornamenti:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avatar e giochi!

All'inizio, mi sono creato un profilo no in xbox live con il nome dell'avatar Exilio. Ma l'avatar è grigio e non me lo fa personaalizzare

Il problema dell'avatar grigio, è il seguente:
- Se hai giocato Online, o ti sei iscritto a Xbox Live, sei stato bannato
- La tua gametarg, è stata corrotta.. puoi provare a recuperarla su Xbox live tramite pc..
Ciao, fammi sapere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avatar e giochi!

cera su google scrivendo: COME METTERE GIOCHI SU PENNA USB E FARLI PARTIRE SENZA DVD XBOX 360
spero di esserti stato d'aiuto. per l'avatar non so
se vuoi farmi un piacere se hai la PS3 dammi il tuo ID per giocare insieme
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avatar e giochi!

Se stava parlando di Xbox che c'entra la PS3. Comunque sia prova a ri-modificare l'Avatar o contatta il Supporto IT di Xbox LIVE
 
Riferimento: Avatar e giochi!

lo so che non centra niente io gli ho scritto di cercare su google perche ho trovato della guide per i giochi sulla pen drive.
e avevo appprofittato della discussione per vedere se aveva la PS3 e se era disposto a darmi il suo ID per poter giocare insieme.:bye:
 
Ultima modifica: