• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Avatar Forum

vitomitico

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2012
508
42
Miglior risposta
0
Ragazzi mi sono ambientato da poco nel mondo del MyBB è vorrei sapere come faccio a far vedere l'avatar con tutte le caratteristiche a sinistra del messaggi che è stato scritto nel Thread.

Ad esempio:
f1dac036e87d169902a0c1c6f096f2ac.png



Vorrei che quel mercenario con tutte le caratteristiche appaiono a sinistra non sopra al messaggio.




Così:
2de01c79801a797835ac582a45909783.png

L'avatar deve stare a sinistra non sopra il Messaggio :emoji_smiley:

Grazie in Anticipo.
 
Riferimento: Avatar Forum

Admin cp => Configurazione => Impostazioni => Opzioni visualizzazione discussioni => Layout messaggio => La visualizzazione del messaggio usa il layout classico.
Ti avverto però che continuerai a vederlo in orizzontale finché non lo cambierai anche dall'user cp visto che ti sei registrato prima di questa modifica, mentre i nuovi utenti visualizzeranno il layout a sinistra. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avatar Forum

Admin cp => Configurazione => Impostazioni => Opzioni visualizzazione discussioni => Layout messaggio => La visualizzazione del messaggio usa il layout classico.
Ti avverto però che continuerai a vederlo in orizzontale finché non lo cambierai anche dall'user cp visto che ti sei registrato prima di questa modifica, mentre i nuovi utenti visualizzeranno il layout a sinistra. :emoji_slight_smile:

come faccio a modificarlo dal usercp