• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Avatar gif

404Error

Utente Mitico
Autore del topic
21 Maggio 2009
6.487
118
Miglior risposta
0
2chaq6w.gif

Carino, il testo potevi farlo bianco per si che si capisca. Lo sfondo è molto bello ;)

Alla scritta N di nero, potevi farci il bordo bianco, sarebbe stato nettamente migliore il risultato ;)
Comunque non è niente di che, una GIF banale, facile da fare.

Alla scritta N di nero, potevi farci il bordo bianco, sarebbe stato nettamente migliore il risultato ;)
Comunque non è niente di che, una GIF banale, facile da fare.

Non sono un grafico di "professione" ma penso che qualsiasi Gif sia banale se sai usare photoshop.

Non sono un grafico di "professione" ma penso che qualsiasi Gif sia banale se sai usare photoshop.
No, se ci lavori ad una gif può uscire qualcosa di epico ;)
Comunque non bisogna essere un grafico 'di professuibe' per fare belle gif, basta solo esercitarsi ;)

No, se ci lavori ad una gif può uscire qualcosa di epico ;)
Comunque non bisogna essere un grafico 'di professuibe' per fare belle gif, basta solo esercitarsi ;)

Se ci lavori si, può uscire qualcosa di bello ma non difficile. Basta non andare in confusione :emoji_smiley:

Lo trovo davvero molto ma molto bello.
Mi piace tanto l'effetto dell'animazione,delle scritte che appaiono sullo sfondo.
Complimenti
Voto personale: 8.5/10