• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto avatar-home problema

ph03nix_white

Nuovo utente
Autore del topic
6 Luglio 2011
30
0
Miglior risposta
0
salve come faccio a far sembrare l'orario pero se seleziono si vede ...
poi quando aggiungo un avatar via url mi da un errore
Warning: tempnam() [function.tempnam]: Unable to access in [path]/includes/class_upload.php on line 275

Warning: fopen() [function.fopen]: Filename cannot be empty in [path]/includes/class_upload.php on line 281

e giu il messaggio di vbulletin L'invio è fallito a causa di un problema nella scrittura del file temporaneo.

come risolvo i 2 problemi?

Ultima modifica:
Riferimento: avatar-home problema

salve come faccio a far sembrare l'orario
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pero se seleziono si vede ...
poi quando aggiungo un avatar via url mi da un errore
Warning: tempnam() [function.tempnam]: Unable to access in [path]/includes/class_upload.php on line 275

Warning: fopen() [function.fopen]: Filename cannot be empty in [path]/includes/class_upload.php on line 281

e giu il messaggio di vbulletin L'invio è fallito a causa di un problema nella scrittura del file temporaneo.

come risolvo i 2 problemi?

Per quanto riguarda l'orario dovrebbe essere la variabile time_color (admincp->stili & template->gestione stili-> variabili stile).

Per quanto riguarda gli avatar è un'errore relativo al file class_upload.php presente nella cartella forum/includes prova a sostituirlo con un'altro class_upload.php vergine (nuovo).

grazie ho risolto per il time ma per il file non risolvo ho uppato uno nuovo ma stesso errore cosa provo ?
275: $this->upload['location'] = $this->registry->userinfo['permissions']['adminpermissions'] & $this->registry->bf_ugp_adminpermissions['cancontrolpanel'] ? tempnam(ini_get('upload_tmp_dir'), 'vbupload') : @tempnam(ini_get('upload_tmp_dir'), 'vbupload');

281: $fp = $this->registry->userinfo['permissions']['adminpermissions'] & $this->registry->bf_ugp_adminpermissions['cancontrolpanel'] ? fopen($this->upload['location'], 'wb') : @fopen($this->upload['location'], 'wb');

Hai uppato un file della stessa versione? Ad ogni modo prova ad aumentare le dimensioni degli avatar dalla gestione dei gruppi nell'admincp, se no non saprei dirti.

non riesco a risolvere vabbe quale è il plugin per taggare con @ le persone?

lo messo come lo configuro per farlo funzionare è abilitato ma se digito @noemutente non va ..
Come inserisco la vetrina nei profili con i premi ? poi come metto la frase personale?
Grazie

lo messo come lo configuro per farlo funzionare è abilitato ma se digito @noemutente non va ..
Come inserisco la vetrina nei profili con i premi ? poi come metto la frase personale?
Grazie

Ti rendi conto che stai andando off topic? Di se hai risolto questo problema per altri problemi apri altri thread.

allora ho rioloto solo il problema dell'orario, l'altro no

Gli errori:

Sono relativi al file class_upload.php presente nella cartella includes. Puoi sistemare sostituendo il file con uno vergine (nuovo) o cercando di risolvere il problema presente alla linea 275 e 281 del file. Altre soluzioni non le hai, se non rieffettuare l'installazione del tuo vbulletin.

L'errore "L'invio è fallito a causa di un problema nella scrittura del file temporaneo" è un errore comune fra i vbulletin se provi a caricare l'avatar direttamente tramite un link, è per questo, consigliato caricarlo dal tuo computer anzichè da un link dirtto.

vabbe mirkuzzo anche se non ho risoloto perche ho provato tutto ma niente metti risolto