• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Avatar in alto

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ho un problema, mi esce l'avatar in alto, non a sinistra del messaggio...
f08a427088e37e3388da2c6893ae001d.png
 
Ho un problema, mi esce l'avatar in alto, non a sinistra del messaggio...
f08a427088e37e3388da2c6893ae001d.png

AdminCP-->Configurazione-->Impostazioni-->Opzioni visualizzazione discussioni--> Fai la spunta su "La visualizzazione del messaggio usa il layout classico"-->Salva impostazioni.
 
Dopo aver fatto quello che ti ha detto @Hipster vai anche in Pannello utente->Modifica opzioni->Opzioni visualizzazione discussione metti la spunta su "Visualizza messaggi in modalità classica."
 
Aggiungo anche che @Mirkuzzo ha aggiunto quel passaggio per te, perchè il layout classico viene reso predefinito ai nuovi registrati dopo questa modifica, e tutti i vecchi utenti dovranno seguire il passaggio consogliato da lui.
 
Io ho tutto il cms del forum MyBB in italiano ma il pannello non è tradotto... comunque ho messo quella spunta ma non cambia niente, esce sempre orizzontale, forse sarà perchè ho permesso un lunghezza e larghezza dell'avatar di 400x400 ????...
 
Io ho tutto il cms del forum MyBB in italiano ma il pannello non è tradotto... comunque ho messo quella spunta ma non cambia niente, esce sempre orizzontale, forse sarà perchè ho permesso un lunghezza e larghezza dell'avatar di 400x400 ????...

Segui il passaggio consigliato da @Mirkuzzo e leggi il mio commento dopo. ^^
 
Io ho tutto il cms del forum MyBB in italiano ma il pannello non è tradotto... comunque ho messo quella spunta ma non cambia niente, esce sempre orizzontale, forse sarà perchè ho permesso un lunghezza e larghezza dell'avatar di 400x400 ????...

No, non centra che hai impostato 400x400px la lunghezza e larghezza degli avatar. La modifica in questione devi farla sia nel pannello amministrativo (seguendo i consigli di @Hipster) sia nel tuo pannello utente seguendo i miei consigli:

Dopo aver fatto quello che ti ha detto @Hipster vai anche in Pannello utente->Modifica opzioni->Opzioni visualizzazione discussione metti la spunta su "Visualizza messaggi in modalità classica."

Questa modifica va fatta anche tramite pannello utente poiché agli utenti già iscritti (in questo caso te) prima di questa modifica non si imposterà automaticamente, mentre ai nuovo iscritti questa modifica sarà già impostata in automatico.
 
No, non centra che hai impostato 400x400px la lunghezza e larghezza degli avatar. La modifica in questione devi farla sia nel pannello amministrativo (seguendo i consigli di @Hipster) sia nel tuo pannello utente seguendo i miei consigli:



Questa modifica va fatta anche tramite pannello utente poiché agli utenti già iscritti (in questo caso te) prima di questa modifica non si imposterà automaticamente, mentre ai nuovo iscritti questa modifica sarà già impostata in automatico.

Risolto.