Problema risolto Avatar invisibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew!

Utente Medio
Autore del topic
13 Gennaio 2018
158
30
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un problema con l'avatar, in varie zone del cms. Avevo già avuto questo problema, ma avevamo risolto in parte. Ho un problema in questa zone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il file avatarimage è fixato, per cui non capisco proprio come mai non si vede.

In questi codici devi cambiare queste parti e le altre simili dove c'é scritto avatarimage esempio come questa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
La cambi con:
Codice:
cambi yourhotellink.
Utilizza l'avatarimage.php della mia guida postata sopra.

In alcune zone ho sistemato riutilizzando gli stessi codici del cms, mentre per lo staff.php è un pò un problema dato che ho inserito questo:
Codice:

Solo che così, ognuno vede il proprio pg nella zona staff, quindi dovrei modificare quel $user['look']. Sai come impostarlo per far sì che un utente veda il pg della persona rankata invece del suo?

Ok, questo è apposto. Mi servirebbe invece un codice che lasciasse trasparire solo la testa, così da sistemare definitivamente anche la zona del forum. Sai come fare per far vedere solo la testa?

Niente non vuole andare. Tecnicamente il codice esatto sarebbe questo:

Codice:

Solo che non va. Funziona, ma si vede tutto il busto e io devo fare in modo che si veda solo la testa..

Buongiorno a tutti! Ho risolto il coso della faccia sistemando una stringa aggiuntiva nel avatarimage.php. Mi è bastato aggiungere questo:
Codice:
Solo che adesso non so perché ma non compare più l'avatar nell'index. Ho ispezionato l'elemento e praticamente è il link che invece di avere il mio IP deve avere habbo.city
Vi lascio screen del problema + code dell'index

Index:
Codice:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.