• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Bene ecco cosa m'è venuto fuori...ho seguito qualche tutorial qua e la su youtube...

Gemma-Atkinson-face-980.jpg

V.1

2je8k6p.png

V.2

wjl12.png

Commentate ^^

Ultima modifica:
Si...anche se ammetto che ci sono delle imperfezioni :S

Tutti i bordi l'avrei scuriti cosi almeno ci si concentrava sul soggetto di più
Comunque carina come idea ^ ^ , Le sopracciglie sembrano fin troppo finte
Poi ce una imperfezione nella ricolorazione del viso , una parte a sinistra verso la Guancia-Mento non è colorata completamente
Poi avrei scelto una tonalità diversi per i capelli cosi da renderla compatta
Questo biondo col blu stona tantissimo!

Comunque per altro carino ^ ^

bello bravo matto

PS:come hai scritto per trovarlo su youtube?

E uscita diciamo bene, apparte il naso e gli occhio troppo grandi....si vede proprio la differenze, è evidente! Puoi migliorare, comunque l'effetto è buono! ^^

E uscita diciamo bene, apparte il naso e gli occhio troppo grandi....si vede proprio la differenze, è evidente! Puoi migliorare, comunque l'effetto è buono! ^^

Ma i Na-Vi hanno occhi grandi e naso a tronco...quindi credo che sia giusto...poi non s se hai visto il film o qualche spezzone....

Gli occhi non mi piacciono per niente..
è carina bravo.. ma sarebbe stato meglio ricolorare anche le spalle..

E si...non ci riuscivo perchè c'erano i capelli nel mezzo...comunqe ho postato la v.2 con i capelli colorati meglio.

Si lo so non sapevo come fonderlo con capelli e colore blu verdino della pelle quindi lo fatto tipo con mezza mutazione :emoji_relieved:

Saltano subito all'occhio quelle ciglia...come posso dire...non saprei...vabè non mi piacciono e basta xD
Nella v2 i capelli blu? Mhm...