Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sicross96

Utente Senior
Autore del topic
10 Settembre 2011
1.503
59
Miglior risposta
0
Salve ^^ girando alcuni forum ho notato che c'è la possibilità di inserire degli avatar musicali ovvero con un tasto "play" che quando viene cliccato da inizio ad una canzone
Esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco mi chiedevo se ci fosse la possibilità di utilizzarli pure su questo forum ;)

Riferimento: Avatar Musicali?

E' possibile inserire avatar in formato swf solo sui forum forumfree/forumcommunity/blogfree.
Se è una proposta io mi dichiaro sfavorevole per svariate motivazioni tra le quali: rallentamento nel caricamento delle pagine e fastidio per gli avatar a cui manca il tasto play e la musica parte automaticamente; Se invece è una domanda la risposta è no. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Le pagine diventerebbero troppo pesanti, si potrebbe fare per l'utenza magari premium...
Già ci sono le immagini gif, io credo che possano bastare senza inserire swf o altro ;)
Bocciata per quanto mi riguarda.

Quoto sopra, non potrebbe mai essere accettata questa proposta, nessuno avrebbe interesse ad ascoltare il suono dell'avatar, in quanto c'è già la radio.

Quoto sopra, non potrebbe mai essere accettata questa proposta, nessuno avrebbe interesse ad ascoltare il suono dell'avatar, in quanto c'è già la radio.

La radio non centra nulla con gli avatar... :|
Credo che siano un modo per esprimere a pieno la propria creatività e, perché no, la propria personalità. Purtroppo per i motivi elencati sopra sono molto scettico e non credo che la proposta verrà approvata.

La radio non centra nulla con gli avatar... :|
Credo che siano un modo per esprimere a pieno la propria creatività e, perché no, la propria personalità. Purtroppo per i motivi elencati sopra sono molto scettico e non credo che la proposta verrà approvata.
Ma io quotavo Ayoub, comunque anche io sono scettico.

Disapprovo..., appesantisce di molto il forum perché molti la meterebbe. Poi non ci sono molte immagini con questa caratteristica e allora ci sarebbero avatar uguali, infine nessuno clicca su "play" quindi non ha utilità. Disapprovo.

già non ci pensavo eppure sui foru del forumfree và abbastanza veloce :|

Sfavorevole alla proposta, che essendo in formato flash, potrebbero provocare rallentamenti. Oltre ciò, se non sbaglio, non credo neanche sia possibile usare questo formato su vBulletin.

Una cosa troppo inutile e ingombrante dal punto di vista del caricamento. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.