• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Avatar Pazzo Pazzini !

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
Ciao.. >_>
Vorrei che mi faceste un avatar con le dimensioni di quello attuale, e con gli effetti al suo interno come quello attuale, però di giampaolo pazzini (giocatore dell'inter).
grazie. :emoji_relieved:

Riferimento: Avatar Pazzo Pazzini !

Ciao.. >_>
Vorrei che mi faceste un avatar con le dimensioni di quello attuale, e con gli effetti al suo interno come quello attuale, però di giampaolo pazzini (giocatore dell'inter).
grazie. :emoji_relieved:

23hx5hg.jpg

Mi potresti inserire il nome resicu con il font "Arista 2.0 Alternate Light" in basso a destra con sotto il nome (nell'angolo) degli effetti come sul braccio a sinistra ?
Se non ci riesci va benissimo così, grazie mille :emoji_relieved:

Mi potresti inserire il nome resicu con il font "Arista 2.0 Alternate Light" in basso a destra con sotto il nome (nell'angolo) degli effetti come sul braccio a sinistra ?
Se non ci riesci va benissimo così, grazie mille :emoji_relieved:

Vedo che tu l'hai già inserito sei ancora interessato a che te lo faccia io o posso procedere?