• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar QUI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Ciao sciax2 mentre aspetto la scuola di grafica condotta da @Francescop93,@lello26,@Alethebest17 creerò degli avatar's a tutti quelli che lo chiederanno.

Dovete solo linkarmi l'immagine e le dimensioni,cioè:

150x250 PX (Px significa Pixel)
Link immagine e vi linkero l'immagine desiderata!​

Riferimento: Avatar QUI!

Ciao Apprezzo il Gesto che stai Facendo, e per questo ti dico di farmi questo Lavoretto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vorrei Cancellato Vegeta e il Resto e lasciare Goku (Insomma devi ritagliare Goku) E scrivermi sopra goku DjOveride Scritto in Verde tipo Questo con un Font Bello. Come Grandezza Pixel fai come quello che tieni Adesso tu SuperGiù. Grazie :gururun:

Ciao Apprezzo il Gesto che stai Facendo, e per questo ti dico di farmi questo Lavoretto:
Vorrei Cancellato Vegeta e il Resto e lasciare Goku (Insomma devi ritagliare Goku) E scrivermi sopra goku DjOveride Scritto in Verde tipo Questo con un Font Bello. Come Grandezza Pixel fai come quello che tieni Adesso tu SuperGiù. Grazie :gururun:
Farlo entrare tutto veniva orrendo.
Fonts ''Coca cola ii''.
Sfondo bianco.
2008741120.gif

Clicca sull'immagine per vedere la grandezza.
Com'è?

@LaVeraStoria Preferisco quello Bianco °-° Mi puoi mettere la Scrittura "DjOveride" in Basso a Destra e me la fai Più Piccola? Grazie di Tutto

PS: Ultima volta che ti Rompo le Scatole con Sta Immagine :emoji_alien:

--------------------------------------------------

Ah Scusa Ancora, Modifica la Prima Immagine con i font CocaCola con queste Opzioni che ti ho Scritto :emoji_alien:

Ultima modifica:

@LaVeraStoria Preferisco quello Bianco °-° Mi puoi mettere la Scrittura "DjOveride" in Basso a Destra e me la fai Più Piccola? Grazie di Tutto

PS: Ultima volta che ti Rompo le Scatole con Sta Immagine :emoji_alien:

--------------------------------------------------

Ah Scusa Ancora, Modifica la Prima Immagine con i font CocaCola con queste Opzioni che ti ho Scritto :emoji_alien:
Spero che sia buono.
1659781118.gif

Clicca per vedere l'immagine a grandezza naturale.

• Like
Reactions: 1 person

Grazie, Risolto Perfetta L'Ultima ti stimo :emoji_alien:

Sei capace di fare anche questo? :

Allora penso sia una cosa abbastanza semplice ovvero, devi trovare 35 immagini delle seguenti dimensioni : 100x35 ovviamente che si basino sui manga e se possibile ripeto "Se possibile" aggiungere un effetto luccicoso, come questa :
<--- ah, le scritte sulle immagini non le mettete, non voglio distruggervi di compiti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@LaVeraStoria

Ultima modifica:

Per primo ti ringrazio per la reputazione ricevuta.
Per secondo spargi la voce che io realizzerò l'avatar e immagini 45x45 e firme a tutti.
Fai pure questo? Allora mi fai un'Immagine 45x45 con Scritto: Sopra DjOveride Colore: Blu chiaro. Sotto: Owned colore: Rosso/verde fai tu..

Sei capace di fare anche questo? :

Allora penso sia una cosa abbastanza semplice ovvero, devi trovare 35 immagini delle seguenti dimensioni : 100x35 ovviamente che si basino sui manga e se possibile ripeto "Se possibile" aggiungere un effetto luccicoso, come questa :
<--- ah, le scritte sulle immagini non le mettete, non voglio distruggervi di compiti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@LaVeraStoria
Spiegati meglio cosa devo fare.

Devi trovare delle immagini delle seguenti dimensioni : 100x35 , però queste immagini si devono basare sul manga o anime, trovami 35 immagini, e se riesci dagli un effetto carino, luccicoso, capito? @LaVeraStoria

Ultima modifica:

Devi trovare delle immagini delle seguenti dimensioni : 100x35 , però queste immagini si devono basare sul manga o anime, trovami 35 immagini, e se riesci dagli un effetto carino, luccicoso, capito? @LaVeraStoria
Trovale tu e io apporto le modifiche,non vedo il motivo che devo cercare io per 3 ore perché tu ti secchi.
@DjOveride devi avere una sottoscrizione.

Inutile contattarmi su skype per l'avatar.
Commentate questo thread!

se perfavore mi faresti delle immagini 45x45 con scritto "Mirror" e sotto "user vip" di colore azzurro e Mirror scritto in Verde Chiaro. @LaVeraStoria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.