• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema AVATAR - XenForo

shark99

Utente Normale
Autore del topic
19 Febbraio 2012
55
27
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, scusate se magari la sezione è sbagliata ma ho un problema grandissimo. Ho una board su cui correttamente è installato XenForo, ancora privo di skin, add-on e quant'altro, possiede solo la traduzione di "esterno". Il problema è l'avatar, non lo fa cambiare. Esce il caricamento in alto e resta così. Ho sentito in rete, dopo vari giorni di smanettamento, che bisogna avere i permessi, qualcosa del genere, ed ho sentito parlare di "CHMOD 777" qualcosa del genere. Mi aiutate a capire questo problema e a darmi una guida DETTAGLIATA su come risolverlo? Sono un newbie in questo campo.

Grazie e auguri a tutti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Hai caricato correttamente tutti i files?
Per il chmod, se usi filezilla seleziona i file a cui vuoi applicare questo chmod (dalla parte del server) e scegli "permessi". Nella finestra che si aprirà scrivi 777. :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Hai caricato correttamente tutti i files?
Per il chmod, se usi filezilla seleziona i file a cui vuoi applicare questo chmod (dalla parte del server) e scegli "permessi". Nella finestra che si aprirà scrivi 777. :emoji_slight_smile:

Ho messo tutti i file con permessi "777", ma il problema persiste. Ho sicuramente installato tutti i file, anche perchè ho provato a scompattare nuovamente i files e rimetterli, nessuno viene rimosso, ma vengono tutti quanti installati correttamente. Il problema, ergo, non è quello.

ACP -> Strumenti -> Server Error Log, postalo qua se c'è scritto qualcosa..