• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Avatar

XthisX

Utente Medio
Autore del topic
17 Maggio 2011
246
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ho lo stesso problema di xxalbyxx che ora ha risolto ma il mio problema è un pò diverso,mi spiego...gli avatar nel forum sono abilitati anche con dimensioni da me predefinite,ma quando vado a caricare l'avatar nell'user cp mi da questo errore: "File non valido" Come faccio a risolvere?

Riferimento: Avatar

Lo da in tutti i forum se cerchi di uppare un'avatar dal tuo computer o tramite link con un'estensione non consentita.

Lo da in tutti i forum se cerchi di uppare un'avatar dal tuo computer o tramite link con un'estensione non consentita.
Io ho uppato l'avatar con estensioni giuste..minori di quelle consentite,quindi non vedo dove sta l'errore...come risolvo?

Prova ad andare nella gestione dei gruppi utenti e prova ad aumentare le dimensioni massime degli avatar e ad aumentare le dimensioni massime dei bytes degli avatar.

Ho risolto da solo,grazie lo stesso a tutti.Potete chiudere,problema risolto.