• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Avatar.

.Floricienta.

Utente Esperto
Autore del topic
1 Aprile 2011
1.093
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Oggi mi trovo qui per chiedere un avatar :emoji_relieved:
Nome: Orange
Colori: Nero
Sfondo: Una chitarra
Dimensione: 240x200

Grazie Anticipatamente.

:bye:

Riferimento: Avatar.

Chitarra con lo sfondo o senza? Testo obliquo o dritto? E esattamente dove lo vuoi il testo? In mezzo o d'altra parte? Nero solo il testo o altro?

Specifica. Grazie. :bye:

Chitarra con lo sfondo o senza? Testo obliquo o dritto? E esattamente dove lo vuoi il testo? In mezzo o d'altra parte? Nero solo il testo o altro?

Specifica. Grazie. :bye:

Chitarra come sfondo, Testo al centro, Nero solo il testo.
Fai una scrittura figa :emoji_relieved: @-LoL

t86j2t.png

Spero di averti accontentato.
@.Floricienta.

Spero ti piaccia, anche se Mark ha fatto molto meglio, non ti biasimo. :emoji_relieved:

V1:
35mjvyc.png

V2:
jphmoi.png

V3:
2jw3dj.png

@.Floricienta.

Ultima modifica:

Un ultima modifica ed è perfetto, La scritta è perfetta, ma falla senza contorno giallo mettilo nero. :bye:

Se faccio contorno nero dopo si unisce al testo e diventa troppo scuro il testo. Al massimo posso fartelo arancione forte. Ma se lo faccio nero il testo si rovina. :emoji_relieved:

Se faccio contorno nero dopo si unisce al testo e diventa troppo scuro il testo. Al massimo posso fartelo arancione forte. Ma se lo faccio nero il testo si rovina. :emoji_relieved:

Ok allora fallo arancione forte. :emoji_relieved: