• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Avatar

JuLLaRe

Utente Mitico
Autore del topic
2 Luglio 2010
7.718
74
Miglior risposta
0
Mi potete fare un avatar di bart simpson. Stesse dimensioni di quello che ho adesso, sfondo bianco o trasparente, con la scritta ReDavi in alto. (Cambiate Bart mettetene uno carino e decente).

Riferimento: Avatar

Mi potete fare un avatar di bart simpson. Stesse dimensioni di quello che ho adesso, sfondo bianco o trasparente, con la scritta ReDavi in alto. (Cambiate Bart mettetene uno carino e decente).

Hàhà te ne ho fatti due, con lo stesso Bart per ora..ma con cose diverse..Ecco a Te :emoji_slight_smile:

-
Bart2.png

-
Simpson1.png

Spero siano di tuo gradimento, in caso è qualcosa te ne faccio uno che ho già iniziato :emoji_smiley:

Hàhà te ne ho fatti due, con lo stesso Bart per ora..ma con cose diverse..Ecco a Te :emoji_slight_smile:

-
Bart2.png

-
Simpson1.png

Spero siano di tuo gradimento, in caso è qualcosa te ne faccio uno che ho già iniziato :emoji_smiley:

Cortesemente falli delle stesse dimensioni dell'avatar che ho in uso in questo momento. Fanne anche altri. :P

Ultima modifica:

Ecco a Te, ne ho fatta un'altra e ingrandito quella :emoji_smiley:

-
Simpson1.png

-
Senzatitolo-3.png

Consiglio: la seconda è più bella :P

Perfetto grazie, se c'è qualche altra persona che me ne fa delle altre, mi farebbe piacere. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fateli anche con le cornici in vari modi @WakosPaprika @-Nico @resicu @_iGiGix_

@melopero96 riesci ad aggiustare la grafica di quello che ho adesso, che si vede male?
riesci a farne altri 2 con le cornici? e altri 2 in modi diversi?

Ultima modifica:

Perfetto grazie, se c'è qualche altra persona che me ne fa delle altre, mi farebbe piacere. :emoji_slight_smile:
Fateli anche con le cornici in vari modi @WakosPaprika @-Nico @resicu @_iGiGix_

@melopero96 riesci ad aggiustare la grafica di quello che ho adesso, che si vede male?
riesci a farne altri 2 con le cornici? e altri 2 in modi diversi?

Allora, ReDavi se vedi bene l'immagine non si vede come si vede il tuo avatar..ma si vede bene.
In ogni caso te ne faccio qualche altra con anche delle cornici :emoji_smiley:

Allora, ReDavi se vedi bene l'immagine non si vede come si vede il tuo avatar..ma si vede bene.
In ogni caso te ne faccio qualche altra con anche delle cornici :emoji_smiley:

Si ho notato, se la carico tramite url mi dice file remoto troppo grande. Ok grazie.

Si ho notato, se la carico tramite url mi dice file remoto troppo grande. Ok grazie.

Ecco a Te l'immagine migliorata e con le dimensioni massime per un Avatar :emoji_slight_smile:

-
Senzatitolo-3copia.png

Segnalo per risolto, e chiedo di spostare (detto su skype) @WakosPaprika @lello26

Ultima modifica: