Infatti quando salvo le immagini .jpg metto qualità a 12(Massima) ma quando le hosto escono sempre di questa qualità pessima. Quindi oltre a salvarle in gif dove le hosto per una qualità migliore?Il font non mi piace molto, così come il logo di sciax minuscolo... sinceramente come avatar io punto sempre ad utilizzare immagini senza aggiunta di font... il mio consiglio è quello di non hostare le immagini su tinypic visto che si perde molta qualità. Il secondo consiglio è quello di salvare l'immagine in gif così da non avere lq.
Infatti quando salvo le immagini .jpg metto qualità a 12(Massima) ma quando le hosto escono sempre di questa qualità pessima. Quindi oltre a salvarle in gif dove le hosto per una qualità migliore?
Ok grazie , d'aiuto come sempre ;)Ti consiglio imgur.com, è il migliore a mio parere
Quindi mi consigliate tutti di mettere avatar senza font , ok grazie del consiglio ;)Font un po' schifoso. Prova a mettere qualche soggetto e qualche luce però senza scritte. Come primo lavoro però non è malissimo.
Vedere guide non m'interessa preferisco fare di testa mia , comunque grazie del consiglioNah, brutto.
Rifai tutto da capo se t'interessa fare un lavoro più ordinato. Troppi punti luce, cambia cambia. Segui qualche piccolo tutorial anche solo per capire più o meno come orientarti e per darti un idea generale di come si usi photoshop.