Problema risolto avatarimage.php nel mio hotel

masterpc

Utente Medio
Autore del topic
14 Luglio 2011
113
0
Miglior risposta
0
ragazzi sapete darmi il codice per avatarimage.php???????' plss mi serve melo date o usato il mio cms ma li ha detto che aveva fix il avatarimage.php fix ma nn va cry cry cry cry

Ultima modifica:
Riferimento: aito mi serve avatarimage.php nel mio hotel

Mai senita questa pagina. Comunque, che CMS stai usando ATTUALMENTE?​

Mai senita questa pagina. Comunque, che CMS stai usando ATTUALMENTE?​
sto usando il mio cms Fatto da Me Sulla Base di Nevix CMs cmq guarda :censurato: ce habbuxitalia.it e anche io lo voglio cosi avatar image.php
:emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:

sto usando il mio cms Fatto da Me Sulla Base di Nevix CMs cmq guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ce habbuxitalia.it e anche io lo voglio cosi avatar image.php
Puoi spiegarmi il funzionamento di quell'immagine? Ragionando un po' posso arrivare ad una conclusione ed aiutarti :P​

Sostituisci questo me.php con il tuo;

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Credo sia così come lo vuoi tu, dato che non riesco a vedere l'immagine.

sto usando il mio cms Fatto da Me Sulla Base di Nevix CMs cmq guarda :censurato: ce habbuxitalia.it e anche io lo voglio cosi avatar image.php
Censuro il link relativo al retroserver.
Rinomino il titolo e avverto. Ti consiglio di darti una lettura al regolamento di sezione e quello generale.

Puoi spiegarmi il funzionamento di quell'immagine? Ragionando un po' posso arrivare ad una conclusione ed aiutarti :P​
e questo che voglio vedi immagine!|!
89043445.jpg

Ultima modifica:

Ripeto, usa il mio me.php lì è fixato.
si vede che nn hai capito nnt |=O allora io voglio il avatarimage.php fix integrato nel mio cms in habbo-immaning voglio che mi date il codice per metterlo nel mio cms nn voglio una me.php capite??? io voglio solouna avatarimage.php fix mi date il codice ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molto strano che non funziona, in tutti i CMS che ho provato era fixato.
Prova SlavexCMS e fammi sapere :P​
si vede che nn hai capito nnt |=O allora io voglio il avatarimage.php fix integrato nel mio cms in habbo-immaning voglio che mi date il codice per metterlo nel mio cms nn voglio una me.php capite??? io voglio solouna avatarimage.php fix mi date il codice ?

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Va bene, eccoti il codice;

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riferimento: avatarimage.php nel mio hotel

@masterpc se nn lo vuoi nn pretendere nnt e imparati a codare le cose da fix

Riferimento: avatarimage.php nel mio hotel

Probelama Risolto Segnalatelo Perfavore CMQ LO FATTO IO DA SOLO XD SEGNALTE COME PRBLEMA RISOLTO PERFAVORE