sto usando il mio cms Fatto da Me Sulla Base di Nevix CMs cmq guarda :censurato: ce habbuxitalia.it e anche io lo voglio cosi avatar image.phpavatarimage.php ?
Mai senita questa pagina. Comunque, che CMS stai usando ATTUALMENTE?
sto usando il mio cms Fatto da Me Sulla Base di Nevix CMs cmq guardaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ce habbuxitalia.it e anche io lo voglio cosi avatar image.php
![]()
Censuro il link relativo al retroserver.sto usando il mio cms Fatto da Me Sulla Base di Nevix CMs cmq guarda :censurato: ce habbuxitalia.it e anche io lo voglio cosi avatar image.php
![]()
e questo che voglio vedi immagine!|!Puoi spiegarmi il funzionamento di quell'immagine? Ragionando un po' posso arrivare ad una conclusione ed aiutarti :P
e questo che voglio vedi immagine!|!![]()
e questo che voglio vedi immagine!|!![]()
si vede che nn hai capito nnt |=O allora io voglio il avatarimage.php fix integrato nel mio cms in habbo-immaning voglio che mi date il codice per metterlo nel mio cms nn voglio una me.php capite??? io voglio solouna avatarimage.php fix mi date il codice ?Ripeto, usa il mio me.php lì è fixato.
si vede che nn hai capito nnt |=O allora io voglio il avatarimage.php fix integrato nel mio cms in habbo-immaning voglio che mi date il codice per metterlo nel mio cms nn voglio una me.php capite??? io voglio solouna avatarimage.php fix mi date il codice ?Molto strano che non funziona, in tutti i CMS che ho provato era fixato.
Prova SlavexCMS e fammi sapere :P
si vede che nn hai capito nnt |=O allora io voglio il avatarimage.php fix integrato nel mio cms in habbo-immaning voglio che mi date il codice per metterlo nel mio cms nn voglio una me.php capite??? io voglio solouna avatarimage.php fix mi date il codice ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si vede che nn hai capito nnt |=O allora io voglio il avatarimage.php fix integrato nel mio cms in habbo-immaning voglio che mi date il codice per metterlo nel mio cms nn voglio una me.php capite??? io voglio solouna avatarimage.php fix mi date il codice ?
Fai prima a prendere il me.php di Holder e modificarlo come lo vuoi tu.nnt nn va:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
@masterpc se nn lo vuoi nn pretendere nnt e imparati a codare le cose da fix
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.