Richiesta Avere 1100 crediti con bug.

andrearomano

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2011
33
41
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi un'utente di habbo mi ha detto che esiste questo bug che puoi avere 1100 crediti. Lui è come se li comprasse con la carta Dinners Club ma non spende soldi. Aiuto!

Riferimento: Avere 1100 crediti con bug.

Salve ragazzi, oggi un'utente di habbo mi ha detto che esiste questo bug che puoi avere 1100 crediti. Lui è come se li comprasse con la carta Dinners Club ma non spende soldi. Aiuto!

è tutta una truffa,non esistono bug in habbo!

Esistono ._. Me l'ha fatto a me

Andrea è impossibile,su habbo non ci sono così tanti "Bug" e credo che non ce ne siano più,ti sei fatto truffare,è impossibile che te lo ha fatto.

Non esistono bug nel sistema di pagamento su Habbo, è totalmente impossibile, fidati ;) Se vuoi comprare due pixel fatti su paint devi per forza sborsare.
Lo sai anche che 1.100 crediti su habbo sono circa 120€? Non credo proprio che quelli della Sulake sono così scemi da farsi truffare.

Non credetemi questo è entrato con team viewer e me 'ha fatto.

Allora se lo ha fatto davanti a te, perchè ci chiedi aiuto? Dove sta il problema? :|

Non credetemi questo è entrato con team viewer e me 'ha fatto.

E' assolutamente vero.Si chiama tabisca,l'ha fatto a gran parte della gente che è stata bannata per frode,avendo usato i dati di una Diner Card non sua.Anch'io ho 550 crediti in Habbo. :banana2:

anche io lo fatto 2 volte si fa una volta alla settimana vi garantisco che funziona :emoji_alien:

Stanna bannando una marea di persone... nei poker ho sentito dire addirittura "passami tutti i crediti su questo pg" poi parlano di una marea di gente che è stata bannata proprio per colpa di questo bug, perciò è tutto vero.

E' vero ragazzi, l'ha usato anche da me.

non ho capito come funziona...?

Ne ho ottenuti 2000 Da quel tizio ora sono ricchissimo peccato che hanno levato il sistema di pagamento.

io vi avevo avvisato lo fatto 2 volte e mi era funzionato xD

Non funziona più, vero?