• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ultras96

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2008
192
45
Miglior risposta
0
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONABILITA DI COME UTILIZATE QUESTA GUIDA

Vi spiegherò come scopre la pass di una casella "mail"
Purtroppo non funge con MSN,Yahoo,Gmail,ecc.
INIZIAMO
:

FASE 1
La piu difficile....
Dovete semplicemente scoprire la Protezione della connessione internet della vittima
Per questa operazione ci sono 2 metodi
metodo numero 1
Crackate la protezione della connessione tramite Wi-fi (Aircrack,BruteForce ed altri programmi simili)
metodo numero 2
Mentre siete a casa sua dite che andate a bere un po di acqua ed vi copiate la wep
LA WEP SI TROVA DIETRO AL MODEM/ROUTER (SE ESSO E DOTATI DI WI-FI)

-se non e dotato di connessione wi-fi Trovatevi un altro metodo

-Se non e protetta la connessione vi semplificate il lavoro (ovviamente dovete controllare all' inizio del operazione

FASE 2
Ora che conoscete la chiave WEP del Router/Modem della vittima
Provvisti di PSP - PC PORTATILE - PALMARE un qualsiasi dispositivo con il quale e possibile connettersi ad internet tramite una connessione wi-fi
Accedete all Aria Clienti ed settate la pass della Mail
ED ECCO FATTO, PER MAGIA POTETE LEGGERE TUTTE LE MAIL RICEVUTE DELLA VITTIMA XD

Ricordo che la maggior parte di arie clienti effettua l' accesso automaticamente (se non effettua l' accesso ARRENDETEVI)

Metodo Scoperto da ultras96 (cioe IO)
Guida Scritta da ultras96 (sempre IO)

<.<

Faccio uno schema xd

1- Trovi chiave di rete per la connessione Wirlless (se c' è)

2-accedi aria clienti (riconosce la connessione e ti logga automaticamente)

3-Cambi La pass della E-Mail

5-Entri nella mail con la pass che hai impostato TU

Semplice, NO?

Sinceramente è abbastanza improbabile come metodo, oltre che se per puro caso la vittima arriva ad avere una WPA2 voglio vedere quanto devi metterci a bere sto bicchiere d'acqua prima di copiartela tutta.

Detto in parola semplici: è una cazzata.

Sinceramente è abbastanza improbabile come metodo, oltre che se per puro caso la vittima arriva ad avere una WPA2 voglio vedere quanto devi metterci a bere sto bicchiere d'acqua prima di copiartela tutta.

Detto in parola semplici: è una cazzata.

non è una ca***ta
funziona correttamente, solo che non tutti hanno il login diretto...
se la vittima ha fastweb funge (poi non so chi altro ha il login diretto)

Non è abbastanza dettagliata, io sinceramente non capisco nulla, comunque la fai troppo facile se fai una guida falla come si deve.