Tigers

Utente Attivo
Autore del topic
16 Dicembre 2007
460
0
Miglior risposta
0
Come promesso vi ho fatto questa guida per avere i contenuti aggiunti anche su ps3 :emoji_slight_smile:

Semplicemente dovete come prima cosa crearvi sulla vostra ps3 un nuovo account servirà dopo, cercate un vostro amico fidato k abbia scaricato dei conenuti aggiuntivi x un gioco ad esempio le mappe per call fo duty e fatevi dare email e password e adesso entra in gioco l'account k avete creato in precedenza xD..entrate li ed andate su registrati a playstation network..quando arriverete alla schermata dove ci saranno due opzioni, quella di registrare un nuovo account e quella di accedere con uno gia esistente voi naturalmente sceglierete la seconda opzione ovvero quella di accedere con uno gia esistente..subito dopo seguite la procedura guidata ed infine sarete dentro l'account del vostro amico..andate su playstation store e andate su download recenti..quell'icona k si trova sopra a destra vicino all'icona di riscatta codici, una volta premuto X vi appariranno tutti i download k sono stati fatti su quell'account a questo punto sotto ogni contenuto scaricato ci sarà scritto SCARICA vi basterà premere li per scaricarlo..attendete k il download finisce, ma attenzione nn installate ancora! dovete prima uscire dall'account del vostro amico ed eliminare l'account che avete creato, andate sul vostro account principale effettutate l'accesso installate il contenuto in questo caso le mappe, entrate nel gioco e vi godrete il contenuto aggiuntivo gratuitamente :emoji_slight_smile:

PS : il rischio ban c'è sempre, io l'ho fatto una 10 di volte e nn mi hanno mai bannato per il rischio c'è sempre, quindi se venite bannati non mi assumo nessuna responsabilità, questa guida è solo fatta a scopo di informazione.

e quindi se il mio amico ha compato un gioco su play station network e io vado sui suoi download recenti io potrò scaricare quel gioco gratuitamente??

si ma apparte il ban c'è il rimborso questo non lo hai detto perchè comunque sia è un furto