Non hai capito, grazie a me potrete comunque aggiungere distintivi o altro perché ho riprogrammato tutto il client così i dcr non occuperanno spazio sul vostro pc ma potrete usare i dcr di qualsiasi hotel (anke bobba) ma avere i distintivi che volete voi.1) Sono di haddoz quei dcr -.-
2)E' solo una semplice guida per configurarli non ti montare la testa
3)Metti la fonte haddoz perchè sono i loro dcr
4)Ci credo ke sono sempre aggiornati sono di hadd0z xD
5)Grazie a te cosa lool? se ci sono dcr gia prehostati lol
eccoti la prova
FONTE DCR HADDOZ FAIL !Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per forza senza non potrebbe andare il clientsempre gli swf ci vogliono ..
non ho capito un ca*** .-. e un thead inutile segnalo!
Ciao a tutti, grazie a me nessuno dovrà più scaricare i dcr (aparte questo piccolo file di 4mb):
Cosa contiene e fix:
-Contiene solo 2 cartelle di immagini, 1 per i distintivi e 1 per l'immagine dell'hotel.
-Contiene il client.php e page-client.tpl (da configurare come al solito ma solo host e porta i dcr non toccateli!)
-Il client e fix al 100% quindi se vi esce che dovete installare adobe flash player e perché avete modificato qualcosa...
-Dovete aprire il file external_variables-3.txt (si trova in gamedata) e cercare dove ce scritto "LINK HOTEL" senza " e metteteci il link del vostro hotel con tanto di http:// (es.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Non modificate altro!!!
Ps: questi dcr li aggiornerò 24/24 ma non con i dcr di ultima generazione ma con quelli supportati dagli emu gratuiti ;)
FONTE MIA
Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ANTI-VIRUS: dcr by trakons.RAR - Jotti's malware scan
ClamAV rileva: PUA.HTML.Infected.WebPage-2 ma tranquilli e un tag iframe, e per questo antivirus tutti i tag iframe sono virus (naturalmente non lo sono).
accetto +1
Non hai capito, grazie a me potrete comunque aggiungere distintivi o altro perché ho riprogrammato tutto il client così i dcr non occuperanno spazio sul vostro pc ma potrete usare i dcr di qualsiasi hotel (anke bobba) ma avere i distintivi che volete voi.
E poi saranno sempre aggiornati perché posterò questo pack aggiornato
QUINDI GLI UNICI DIRITTI KE ANDREBBERO A HADDOZ SONO DEI DCR TUTTO IL RESTO E BY ME! @DXS
ultima cosa: nabbo zitto che non ne saresti capace
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per forza senza non potrebbe andare il client
Segnalo non si richiede +1
Ha solo detto che accetta un +1, non che vuole un più +1. Stai attento la prossima volta. Avverto.
Comunque sia infraziono tutti i messaggi inutili a scopo di flame.
Ok, ora la smettiamo? Hai utilizzato un linguaggio volgare e io ti ho infrazionato. Se hai qualcosa da ridire ancora ti infraziono di nuovo. Ora basta!Per tua informazione io ho solo detto la verità -.-" poi infrazionare 3 punti perchè non posso dire la mia opinione beh sciax2 peggiora sempre di piu bah o vi divertite a infraziona ( molto probabile) oppure lo fate apposta @Jeckoz
ma e possibile ke non capite??????????? gli SWF arrivano da un server a caso ma con questo pack usando i dcr di un altro potrete aggiungere i vostri distintivi-.- ma che sifnge posti? che cazzata, e gli SWF? Bhò topic inutile.. Mettici la testa prima di postare cose inutili!!
L'ho criptato per non farmi rubare il progettoe che mi rappresenta che hai messo il client cripatato a ragione DXS cosa metti a fare se uno vuole con lo stesso programma che hai usato per criptare lo decripta e ti s*******