Release Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

trakons

Utente Attivo
Autore del topic
29 Ottobre 2009
437
21
Miglior risposta
0
Purtroppo hadd0z ha eliminato i suoi dcr, quindi kiedo al chiusura.
Tranquilli fra qualke giorno ne posterò un altro ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

1) Sono di haddoz quei dcr -.-
2)E' solo una semplice guida per configurarli non ti montare la testa
3)Metti la fonte haddoz perchè sono i loro dcr
4)Ci credo ke sono sempre aggiornati sono di hadd0z xD
5)Grazie a te cosa lool? se ci sono dcr gia prehostati lol

eccoti la prova

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
FONTE DCR HADDOZ FAIL :emoji_slight_smile:!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

sempre gli swf ci vogliono ..
 
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

1) Sono di haddoz quei dcr -.-
2)E' solo una semplice guida per configurarli non ti montare la testa
3)Metti la fonte haddoz perchè sono i loro dcr
4)Ci credo ke sono sempre aggiornati sono di hadd0z xD
5)Grazie a te cosa lool? se ci sono dcr gia prehostati lol

eccoti la prova

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
FONTE DCR HADDOZ FAIL :emoji_slight_smile:!
Non hai capito, grazie a me potrete comunque aggiungere distintivi o altro perché ho riprogrammato tutto il client così i dcr non occuperanno spazio sul vostro pc ma potrete usare i dcr di qualsiasi hotel (anke bobba) ma avere i distintivi che volete voi.
E poi saranno sempre aggiornati perché posterò questo pack aggiornato
QUINDI GLI UNICI DIRITTI KE ANDREBBERO A HADDOZ SONO DEI DCR TUTTO IL RESTO E BY ME! @DXS
ultima cosa: nabbo zitto che non ne saresti capace
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sempre gli swf ci vogliono ..
Per forza senza non potrebbe andare il client
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

non ho capito un ca*** .-. e un thead inutile segnalo!
 
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

non ho capito un ca*** .-. e un thead inutile segnalo!

Non vuol dire che se tu non hai capito il thread è inutile. :emoji_relieved:
Infraziono per segnalazioni inutile, stai attento la prossima volta.
 
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

Testo e faccio sapere ;)
 
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

Ciao a tutti, grazie a me nessuno dovrà più scaricare i dcr (aparte questo piccolo file di 4mb):
Cosa contiene e fix:
-Contiene solo 2 cartelle di immagini, 1 per i distintivi e 1 per l'immagine dell'hotel.
-Contiene il client.php e page-client.tpl (da configurare come al solito ma solo host e porta i dcr non toccateli!)
-Il client e fix al 100% quindi se vi esce che dovete installare adobe flash player e perché avete modificato qualcosa...
-Dovete aprire il file external_variables-3.txt (si trova in gamedata) e cercare dove ce scritto "LINK HOTEL" senza " e metteteci il link del vostro hotel con tanto di http:// (es.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

). Non modificate altro!!!

Ps: questi dcr li aggiornerò 24/24 ma non con i dcr di ultima generazione ma con quelli supportati dagli emu gratuiti ;)
FONTE MIA
Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ANTI-VIRUS: dcr by trakons.RAR - Jotti's malware scan
ClamAV rileva: PUA.HTML.Infected.WebPage-2 ma tranquilli e un tag iframe, e per questo antivirus tutti i tag iframe sono virus (naturalmente non lo sono).
accetto +1

Bravo... E utile per chi non sa farlo ma ormai ste cose qui quasi tutti le sanno fare vabbe ma bravo uguale Anche se non a senso scrivere che li aggiornerai sempre anche perchè se i DCR non sono tuoi non puoi aggiungerci Furni , Animali ed altro...quindi Correggi prima che ricevi altre 20 Critiche lo dico per il tuo Bene xD poi fai te
 
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

Non hai capito, grazie a me potrete comunque aggiungere distintivi o altro perché ho riprogrammato tutto il client così i dcr non occuperanno spazio sul vostro pc ma potrete usare i dcr di qualsiasi hotel (anke bobba) ma avere i distintivi che volete voi.
E poi saranno sempre aggiornati perché posterò questo pack aggiornato
QUINDI GLI UNICI DIRITTI KE ANDREBBERO A HADDOZ SONO DEI DCR TUTTO IL RESTO E BY ME! @DXS
ultima cosa: nabbo zitto che non ne saresti capace
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Per forza senza non potrebbe andare il client

Ma piantala nabboide ti metti a fa guide inutili che sanno tutti e spari cazzate l'una dietro l'altra, the-jojo ha ragione
servirebbe comunque la path swf -.- quindi lo ritengo un post inutile secondo me
e comunque sono files perciò occupano spazio anche poco ma lo occupano lol non sono pre-hostati :l
altra cosa, che centra il client in questo caso x)? tu non hai fatto un bel niente hai aggiunto solo questo pezzo alla fine ahahah
<!--
// Creato da trakons (sciax2 forum), vietato rimuovere i diritti senza permesso
document.write(String.fromCharCode(67,114,101,97,116,111,32,100,97,32,116,114,97,107,111,110,115,32,40,115,99,105,97,120,50,32,102,111,114,117,109,41,44,32,118,105,101,116,97,116,111,32,114,105,109,117,111,118,101,114,101,32,105,32,100,105,114,105,116,116,105,32,115,101,110,122,97,32,112,101,114,109,101,115,115,111,46));
// -->
</script>
e il client.php è di uber x) e comunque
sono i dcr di haddoz non sono tuoi ne hai cambiato nulla lol avrai messo al max link hotel come scritta
di dove inserire il link xD nabbone @trakons
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

Segnalo non si richiede +1
 
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

Segnalo non si richiede +1

Ha solo detto che accetta un +1, non che vuole un più +1. Stai attento la prossima volta. Avverto.
Comunque sia infraziono tutti i messaggi inutili a scopo di flame.
 
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

Ha solo detto che accetta un +1, non che vuole un più +1. Stai attento la prossima volta. Avverto.
Comunque sia infraziono tutti i messaggi inutili a scopo di flame.

Per tua informazione io ho solo detto la verità -.-" poi infrazionare 3 punti perchè non posso dire la mia opinione beh sciax2 peggiora sempre di piu bah o vi divertite a infraziona ( molto probabile) oppure lo fate apposta @Jeckoz
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

Per tua informazione io ho solo detto la verità -.-" poi infrazionare 3 punti perchè non posso dire la mia opinione beh sciax2 peggiora sempre di piu bah o vi divertite a infraziona ( molto probabile) oppure lo fate apposta @Jeckoz
Ok, ora la smettiamo? Hai utilizzato un linguaggio volgare e io ti ho infrazionato. Se hai qualcosa da ridire ancora ti infraziono di nuovo. Ora basta!
 
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

Uno non puo nemmeno contraddire un'infrazione che ti minacciano ._. bah a che livelli siamo arrivati
 
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

Ok, ora spiegerò per l'ultima volta a che serve:
Con questo pack potrai mettere i distintivi e immagini da vedere in hotel senza dover scaricare tutti i dcr, quindi non conta da dove vengono gli swf.
QUINDI PER L'ULTIMA VOLTA NEX DIRITTO VA A HADDOZ! perché potresti tranquillamente mettere i dcr di bobba volendo....
se non hai capito sei un caso perso... @DXS
 
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

A me carica il client ma appena finito il caricamento la pagina diventa nera =( qual'è la causa???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzii allora???
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

Bravo, molto utile, ormai i DCR sono maledetti, è difficile trovarli funzionanti.
Grazie per aver postato!​
 
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

-.- ma che sifnge posti? che cazzata, e gli SWF? Bhò topic inutile.. Mettici la testa prima di postare cose inutili!!
 
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

e che mi rappresenta che hai messo il client cripatato a ragione DXS cosa metti a fare se uno vuole con lo stesso programma che hai usato per criptare lo decripta e ti s*******
 
Riferimento: Avere dcr personali senza doverli scaricare o altro (dcr sempre aggiornati)

-.- ma che sifnge posti? che cazzata, e gli SWF? Bhò topic inutile.. Mettici la testa prima di postare cose inutili!!
ma e possibile ke non capite??????????? gli SWF arrivano da un server a caso ma con questo pack usando i dcr di un altro potrete aggiungere i vostri distintivi
@specchiera
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e che mi rappresenta che hai messo il client cripatato a ragione DXS cosa metti a fare se uno vuole con lo stesso programma che hai usato per criptare lo decripta e ti s*******
L'ho criptato per non farmi rubare il progetto
 
Ultima modifica: