Guida Avere Habbo crediti a Un costro Inferiore.

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Ragazzi è successo per caso tutto questo , ora vi spiego come comprare habbo crediti a un prezzo inferiore:

Allora dovete chiamare il solito numero dal cellulare o da fisso.

Bene, mentre la solita vocina sta parlando, dopo che digidate il codice habbo staccate la chiamata. Avrete speso meno di 3 e 60 giusto?

Ma i crediti non li ho io!
Eh certo, dovete contattare l'indirizzo crediti.it@sulake.com, e dire che mentre stavate comprando gli habbo crediti vi è finito il credito del cellulare ma voi eravate sicuri di avere €3,60 nel cellulare.

[AVVERTENZA]Attenzione che vi chiederanno la data, l'ora , il numero da cui avete chiamato il vostor codice habbo e il vostro numero di cellulare quidi ricordatevi solo la data e l'ora che avete chiamato e il numero di habbo crediti che avete richiesto.[/AVVERTENZA] A questo punto vi daranno i crediti :emoji_smiley: Testato da me 2 volte.
 
ma skusa se dovete spendere poko usate onebip con un euro te ne danno 5 di crediti con 2=10 4=20 e kosi via xD
 
scusate ma penso ke tutto kuesto sia inutile pechè poi risponderenno di contattare l'hoperatore della sim... -.-
 
io vodafon ma appena mi hanno chiesto num data ecc... mi hanno dato i crediti :emoji_slight_smile:
 
xrò qnd si tratta di soldi loro sn smpr i primi nn gli costa nnt darci dei crediti
 
ki è ke spende soldi x habbo? io lo postato xk c'è smpr qlkn ke lo fa
 
omg mostra la lettera dove dicono ke t danno i cred e cmq nn imbogliare lo staff nn risponde d sabato e domenica