Avere licenze ed altro su CityVille (senza nessun cheat)
Salve a tutti quest'oggi ho deciso di postarvi un modo su come ottenere licenze ecc...
Occorrente:
-Il vostro account principale di Facebook
-Creare 2-3 (altri)account su Facebook
-Enjoy! xD
1°)Entrate in 1 dei vostri account creati e inviate la richiesta di amicizia a quello principale.
2°)Entrate in quello principale e accettatela.
3°)Dopodichè (loggate con 1 account "clone" o "creato") e andate su cityville.
4°)Cliccate su "Regali Gratis" e selezionate quello che desiderate (mettendo il cerchio)
5°) dopo aver cliccato "procedi all'invio" selezionate il vostro account principale e inviatelo.
6°),Loggate con l'account principale e accettate la richiesta gift su cityville.
7°) Utilizzate la stessa procedura con tutti gli account che avrete creato.
Ricordo che se volete regalarvi altre cose con 1 account che gia ha eseguito questa procedura non potrete farlo entro 24 ore
Fonte: MIa :banana:
Salve a tutti quest'oggi ho deciso di postarvi un modo su come ottenere licenze ecc...
Iniziamo!
Occorrente:
-Il vostro account principale di Facebook
-Creare 2-3 (altri)account su Facebook
-Enjoy! xD
1°)Entrate in 1 dei vostri account creati e inviate la richiesta di amicizia a quello principale.
2°)Entrate in quello principale e accettatela.
3°)Dopodichè (loggate con 1 account "clone" o "creato") e andate su cityville.
4°)Cliccate su "Regali Gratis" e selezionate quello che desiderate (mettendo il cerchio)
Screen:
(Io ho selezionato energia voi selezionate quello che volete!)
5°) dopo aver cliccato "procedi all'invio" selezionate il vostro account principale e inviatelo.
6°),Loggate con l'account principale e accettate la richiesta gift su cityville.
7°) Utilizzate la stessa procedura con tutti gli account che avrete creato.
Ricordo che se volete regalarvi altre cose con 1 account che gia ha eseguito questa procedura non potrete farlo entro 24 ore
Fonte: MIa :banana:
A Voi I Commenti!
Ultima modifica: