Thread obsoleto Avere Phoenix 3.6.0 Originale con licenza (TESTATO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vegebida

Utente Attivo
Autore del topic
10 Ottobre 2008
273
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, oggi volevo spiegarvi come ho ottenuto phoenix 3.6.0 Gratuitamente, lo posto su sciax perche' dicendolo ga' a qualche amico la voce sta girando... e vorrei meritare io di questa idea.

Allora io ho ottenuto Phoenix 3.6.0 in circa 3 settimane se non di meno guadagnano qualche soldino con fileserve

Guida a Fileserve (info su quanto si guadagna ecc...): http://www.sciax2.it/forum/guadagna...aricando-file-testato-425560.html#post2742484

Okey una volta che vi siete registrati a fileserve dalla guida sopra seguite quello che dovrete fare:

Dopo aver letto la guida su fileserve e vi siete registrati dal link che vi ho postato nella guida, loggate con il vostro account su fileserve e incominciate a caricare file oltre i 450 mb e dopo 1000 download riceverete 23 dollari.

Ogni download che la gente fara' e' circa 0,01 centesimi e su sciax arrivare a 1000 download non e' che sia molto difficile io in questo caso ho caricato crack di programmi molto ricercati, o videogiochi come dai cms db e dcr di habbo che raggiungono in due secodni i 1000 download...

Ma il guadagno non si ferma dopo i 1000 download continua !! pensate di caricare 3 o 4 file molto ricercati e immaginate quanti soldi potete fare... ci vuole del tempo ma nemmeno tanto se ci pensate e se i vostri file sono ricercati o unici !

Ecco questo e' il mio trucco e faccio cosi' anche per prendere un vps

rcordate per registrarvi a fileserver
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma visitate prima la prima guida che vi mostra quanto si guadagna a peso di file e altro. e avrete la prova che io ho guadagnato sulserio con i miei screen.

Ultima modifica:
Riferimento: Avere Phoenix 3.6.0 Originale con licenza (TESTATO)

ottima guida ma per mettere i soldy su paypal serve la carta?cry

Bravo per aver postato non sapevo questo metodo però aggiusta il link che porta alla guida , non è raggiungibile :| @vegebida

bella guida bravo bravo

Ottima guida bravissimo!
P.s Mi serviva :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.