• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Avere più potenziali clienti "followers" su facebook

mord94

Utente Normale
Autore del topic
9 Novembre 2008
84
42
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti! gestisco la pagina facebook del mio albergo, di solito promuovo la pagina per incrementare i followers realmente interessati alla struttura, in base al paese, interesse, età e sesso. E' possibile avere sempre seguaci potenziali clienti senza utilizzare le promozioni a pagamento tramite facebook? utilizzando altri sistemi?. Inoltre gestisco anche un altra pagina con bel 12000+ followers "pagina di ente turistico", fruttando questa pagina abbastanza potente posso invitare a cliccare mi piace sull'altra pagina ? grazie attendo vostri riscontri.

Facebook offre la miglior profilazione possibile che si possa usare per ottenere followers realmente interessati.
Di meglio non c'è come qualità né prezzo.

Se gestisci altre pagine puoi pubblicizzare quella dell'albergo ma usare lo strumento che invita tutti a mettere like non so quanto convenga.
Il risultato è scarso e romperesti le scatole, valuta se ne vale la pena.