Guida Avere Premium Gold x 3 giorni

gabriele1234

Utente Attivo
Autore del topic
6 Dicembre 2007
293
46
Miglior risposta
0
Per iniziare andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vi registrate e ottenete 100 punti dopodiche andate sul carello del prodotto che sarebbe 3 day di premium gold e cliccate su carellino, dopo cliccate su proced to checkout e cliccate su earn vi apparira una seria di pubblicita dove facendo quello che vi dice otterete punti bonus adesso scegliete travian e orbit e regisstratevi con email con cui avete attivato playspam giocate un'po e otterete i 200 punti per acquistare la premium spero di ricevere qualche punto reputazione dopo questa guida

Fonte: Cheating
 
a me funge oggi mi so fatto gold (stasera quando lo scoperto) cmq se nn credete mi chiamo gabriele55
 
Grazie è molto utile sta cosa...io la sapevo solo per un giorno cn un code....cmq grazie mille io su war rock sono buzzurro92 nn gioco più se volete lo presto....
 
ma i punti quando mi arrivano? non mi dice nulla sto giocando a travian da 20 minuti.
 
Ultima modifica:
ma anche se non giochi baste che hai convalidato l'account

ma con 100 punti, quando clicco su learn per il premium, mi apre la finestra dei giochi e, anche se gioco, non mi aumenta i punti...in poche parole non mi fa acquistare il premium x 3 giorni.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
risolto, ma il premium si può usare solo con il pg creato con la stessa email utilizzata x questo sito, vero?
 
Ultima modifica:
raga scoperta unica pecca il sito una volta registrato una 7/8 volte alla registrazione non vi da piu i 100 punti infatti gg non mi sono potuto fare premium