Avere Una Risposta Ad Ogni Curiculum Inviato.

E Utile??

• Si

Voti: 6 40,0%
  • No

Voti: 1 6,7%
  • Puo Esserlo

Voti: 3 20,0%
  • No è Inutilissimo

Voti: 5 33,3%

• Votatori totali
    15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Salve In Questa Sezione Manco Da Un Bel Pò Comunque Volevo Proporvi Questa Semplice Idea Quando Si Manda Un Curriculum Tipo Quello Di Moderatore Si Deve Avere Una Risposta Se Si è Stati Scartati Oppure e Da Rivedere.

Spero Serva.

Ultima modifica:
Guarda che possono inviare un pm al prefix che mettono vicino tipo scartato ti arriva il pm con scritto blbloablaba lai e stato scartato

ma non saprei

non possono negare le speranze già in partenza, magari la situazione richiede gente di un certo ivello e in un primo momento sei scartato

poi se c'è necessità ti tirano in mezzo dal nulla?

no per me va bene così com'è

No perchè podarsi che con il passare del tempo rivalutano la tua posizione.

-.- Reatino io non ho scritto non può essere rivalutato si mette da rivedere :emoji_slight_smile:

mah, ci sarebbe troppa roba da fare a meno che i PM non siano automatici...
bah, io metto si potrebbe fare nell'indecisione :chidori:

No! Gli admin valutano periodicamente le richieste... se serve un moderatore controllano la sezione e valutano i "curriculum"

-.- Krypto Almeno Hai Letto La Proposta Dopo Averli Valutati Inviano Un Pm con la loro decisiane al interessato

-.- Reatino io non ho scritto non può essere rivalutato si mette da rivedere :emoji_slight_smile:
E se uno invia il curriculum appena registrati e si è scartati e pochi mesi dopo diventa il genio del Forum? Tutti possono avere una seconda chance, quindi penso sia inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.