Avete animali in casa?

Riferimento: Avete animali in casa?

Ho un cane husky/pastore tedesco
 
Riferimento: Avete animali in casa?

Ho una tartaruga d'acqua che ha 6 anni, bigger is better. ;)
 
Riferimento: Avete animali in casa?

Ho una tartaruga d'acqua che ha 6 anni, bigger is better. ;)

Chissà quanta compagnia :emoji_relieved:
Bando alle ciance, logicamente possiedo non uno, bensì 3 animali "in casa" (se così si può definire), scrivo tale parola tra virgolette perché possiedo un giardino nel retro della casa e quindi vivono principalmente li. Comunque sia, il mio primo animale è stato il mio cane, uno Spitz Tedesco che ora ha la bellezza di 5 anni, il suo nome è Scooby anche se non è un cane di grande taglia però se ti soffermi a guardarlo attentamente inizi a ridere per le smorfie che riesce a fare come appunto il cartone animato. Il mio secondo animale è stato un gatto di nome Tita che ora ha 7 anni, regalatomi da mia nonna quando avevo 9 anni, inizialmente odiavo tale gatto perché ci azzuffavamo sempre, mi graffiava, mi mordeva e io non potevo cecarla, ma con il passare del tempo siamo riuscì a volerci bene e a diventare una cosa unica! Forse vi starete chiedendo, come fanno a convivere Cane e Gatto? Molto semplice, si vogliono molto bene a tal punto da condividere la stessa cuccia. Infine l'ultimo arrivato è un cucciolo di Pastore Tedesco a pelo raso, il suo nome è Bart, pensate ha appena 5 mesi ed è più grandi di Scooby.
Insomma, come penso avrete capito, siamo una famiglia allargata :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avete animali in casa?

Avevo una tartaruga d'acqua, un pesce e attualmente un cane. La tartaruga la vinsi in uno di quei giochi di fiera ed era grande quando un orecchio, crescendo era diventata enorme quasi quanto una mano e decisi di lasciarla libera in un laghetto apposito. Il pesce (stranamente) visse per 3 anni ma successivamente morì probabilmente per vecchiaia, il cane è vivo e vegeto (dato che giornalmente rompe i cosiddetti :emoji_relieved:) e ci protegge nel suo piccolo :emoji_slight_smile:.